Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo_Laz3R utente

Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 102 Località: Milano
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 8:14 pm Oggetto: Proposte per agevolare i commenti alle foto |
|
|
Ho notato che spesso le persone qui sul forum si lamentano dei problemi causati dal "sovraffollamento"; primo tra tutti l'oggettiva difficoltà a commentare le svariate foto inviate ogni giorno.
A me sono venute un paio di idee, magari potrebbero essere prese in considerazione da chi di dovere per tentare di migliorare la situazione!
1) una pagina con i thumbnails ed i link a tutte le immagini inviate durante il giorno;
2) La possibilità per i power users di essere avvisati (via mail o via pm) quando uno o più utenti da loro scelti hanno inviato foto nuove; una specie di RSS feeds, in pratica.
Spero di essere stato utile! _________________ Canon Powershot A510 (ma vorrei anche una EOS 20D )
ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 9:12 pm Oggetto: Re: Proposte per agevolare i commenti alle foto |
|
|
Paolo_Laz3R ha scritto: | 1) una pagina con i thumbnails ed i link a tutte le immagini inviate durante il giorno; |
Già c'è, controlla il link "Fotografie" in alto nella pagina.
Paolo_Laz3R ha scritto: | 2) La possibilità per i power users di essere avvisati (via mail o via pm) quando uno o più utenti da loro scelti hanno inviato foto nuove; una specie di RSS feeds, in pratica |
Questa non l'ho capita  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Paolo_Laz3R utente

|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Ops... scusate!
Beh, rimane la seconda proposta, che spiego un pò più dettagliatamente.
L'idea è quella di poter gestire, per i power users, una lista di utenti "da tenere d'occhio"; in pratica i PU vengono avvisati quando uno degli utenti che loro hanno inserito in lista invia una nuova immagine. _________________ Canon Powershot A510 (ma vorrei anche una EOS 20D )
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 11:21 pm Oggetto: |
|
|
... forse la funzione del PU è sovra-dimensionata ... Non ha utenti in lista.
Il PU interviene certo a commentare, ma non deve essere visto come colui che assolutamente interverrà e dovrà farlo
Il PU è un utente come tutti... se lo vogliamo classificare in qualche modo, è molto più simile alla spia di riserva del carburante ... all'ultimo si accende.
Per certi aspetti il PU è un punto di riferimento sui commenti e sulla presenza di questi, ma ... in un clima amichevole e di disponibilità del proprio tempo libero. |
|
|
 |
Paolo_Laz3R utente

|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | ... forse la funzione del PU è sovra-dimensionata ... Non ha utenti in lista.
Il PU interviene certo a commentare, ma non deve essere visto come colui che assolutamente interverrà e dovrà farlo
Il PU è un utente come tutti... se lo vogliamo classificare in qualche modo, è molto più simile alla spia di riserva del carburante ... all'ultimo si accende.
Per certi aspetti il PU è un punto di riferimento sui commenti e sulla presenza di questi, ma ... in un clima amichevole e di disponibilità del proprio tempo libero. |
Perfetto, ti ringrazio per la precisazione!  _________________ Canon Powershot A510 (ma vorrei anche una EOS 20D )
|
|
 |
|