|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 11:36 am Oggetto: cavalletti, stativi per flash canon mi consigliate??? |
|
|
gente sto cercando di farmi un kit trasportabile e mi servirebbero o cavalletti o stativi piccoli piccoli che si allunghino
da metterci i flash-pannelli riflettenti..
mi linkate qualcosa???? [/u] _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Interesserebbe anche me, io sto pensando ai cavvvelltini dei cinesi, tanto non è che debbano sopportare grossi pesi. Certo, se bisognoa metterci un softbox o un ombrello la musica cambia. Pero' con i minisoftbox di Lumiquest dovrebbero andare bene lo stesso...
Se ci sono altre idee, fate sapere... giusto stamani (ero all'aperto) mi avrebbe fatto comodo posizionare un paio di flash, ma non sapevo proprio dove metterli... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|