Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesca De Pieri utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 133
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:00 am Oggetto: F1 |
|
|
fotografia digitale _________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
come mai hai tagliato la testa ??
mi sembra un po fuori fuoco  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:59 am Oggetto: gracias |
|
|
[quote="Francesco Catalano"]come mai hai tagliato la testa ??
mi sembra un po fuori fuoco [/quote]
l'ho tagliata perchè nella casualità del gesto non volevo che il volto potesse disturbare/influenzare l'osservatore...
fuori fuoco: credo sia mossa, il soggetto l'ho colto in movimento...a me piace anche quest'aspetto liberatorio della fotografia ma è pur vero che, e qui entra in gioco - aimè - il lato conflittuale, anche precisione, quindi tengo a tesoro i vostri commenti.
grazie mille anche x l'invito!!! _________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
|
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
A me piace. Nonostante sia uno scatto realizzato senza uno studio accurato sul soggetto, racchiude in se tutti gli elementi di uno stile fotografico che a me colpisce parecchio: mi riferisco a quelle istantanee, che spesso hanno un certo sapore retrò che si vedono sui booklet dei cd o nelle riviste di moda...scatti con una loro forza e dai tagli spesso originali. Con la testa della ragazza inclusa nel fotogramma si sarebbe persa quest'atmosfera.
Brava. _________________ Nikon...D700 Canon...550D... Polaroid...Sx70
Sony...DSC-R1 Fuji...F30 ...Leica...M6
www.mathiasmarchioni.it |
|
|

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Mathias"]A me piace. Nonostante sia uno scatto realizzato senza uno studio accurato sul soggetto, racchiude in se tutti gli elementi di uno stile fotografico che a me colpisce parecchio: mi riferisco a quelle istantanee, che spesso hanno un certo sapore retrò che si vedono sui booklet dei cd o nelle riviste di moda...scatti con una loro forza e dai tagli spesso originali. Con la testa della ragazza inclusa nel fotogramma si sarebbe persa quest'atmosfera.
Brava.[/quote]
grazie Mathias ti sono grata x il tuo commento che leggo solo ora e mi rammarico molto di questo grazie di cuore! _________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
|
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Figurati!
Anzi,ti rinnovo i complimenti
Bye. _________________ Nikon...D700 Canon...550D... Polaroid...Sx70