photo4u.it

!URGENTE! cerco disperatamente ostello a francoforte!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 7:32 pm    Oggetto: !URGENTE! cerco disperatamente ostello a francoforte!!! Rispondi con citazione

ho un volo prenotato per lunedì, ma non riesco a trovare una camera d'hotel libera a prezzi ragionevoli perchè c'è una stramaledetta fiera di cui non sapevo nulla!
qualcuno di voi è stato in questa città?
conoscete qualche ostello o siti web dove si possano prenotare ostelli sicuri ed economici?
qualsiasi aiuto e stragraditissimo!!!!

Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.hihostels.com/openHome.do
http://www.hostelworld.com/

con questi due siti ho prenotato 20 giorni di ostelli tra Svezia e Norvegia... tutto senza problemi Ok!

Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Apr, 2006 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
http://www.hihostels.com/openHome.do
http://www.hostelworld.com/

con questi due siti ho prenotato 20 giorni di ostelli tra Svezia e Norvegia... tutto senza problemi Ok!

Andrea

con hostelworld, ero riuscito a trovare un hotel, ma non riesco a prenotare, mi dice che ci sono problemi con la mia carta di credito.....
(stò utilizzando la postepay)
dice anche che:
This Hostel does not accept Debit Card bookings
sapete cosa significa?

comunque Andrea ti ringrazio per l'aiuto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Apr, 2006 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non accetta carte prepagate (in inglese le chiamano debit card per distinguerle dalle credit card - e in effetti prepagando la banca è debitrice, anzichè creditrice)
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Apr, 2006 12:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me è capitato con alcuni venditori di libri in Inghilterra: ho fatto diversi acquisti su Amazon.co.uk e alcuni di questi li ho fatti comprando libri usati da venditori associati ad Amazon... alcuni di questi mi hanno rifiutato la postepay e ho dovuto pagarli con la carta di credito "vera" che mi ha rilasciato la banca. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: