|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 4:41 pm Oggetto: Foto sulla TV |
|
|
Sto cercando un dispositivo che possa aiutare mio padre in un semplice utilizzo della sua fotocamera digitale.
Il problema è riuscire in maniera semplice a fare due cose:
guardare le foto in TV
memorizzare le foto in un HardDisk esterno o di rete.
Mi servirebbe quindi un dispositivo sempre collegato al televisore che sia in grado di leggere le schede di memoria (SD, CF sono quelle presenti in casa) e di traferire le immagini al televisore di casa e che con un semplice tasto riesca a trasferire queste immagini verso un HD in modo da poter riprendere subito la scheda di memoria per riutilizzarla velocemente, senza dover collegarsi al pc per scaricarne il contenuto.
Per farvi capire io avevo visto questo prodotto: Arkimed USB VideoStation che non risulta però essere più in commercio e che non so se avrebbe comunque fatto a mio caso.
Possibile che non esista un semplice lettore di schede tipo CF o SD a cui possa essere collegato un HD esterno? Oppure un dispositivo che abbia un HD al suo interno ma che possa essere collegato in un rete locale?
Help _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|