photo4u.it

Foto sulla TV

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 4:41 pm    Oggetto: Foto sulla TV Rispondi con citazione

Sto cercando un dispositivo che possa aiutare mio padre in un semplice utilizzo della sua fotocamera digitale.

Il problema è riuscire in maniera semplice a fare due cose:

guardare le foto in TV
memorizzare le foto in un HardDisk esterno o di rete.

Mi servirebbe quindi un dispositivo sempre collegato al televisore che sia in grado di leggere le schede di memoria (SD, CF sono quelle presenti in casa) e di traferire le immagini al televisore di casa e che con un semplice tasto riesca a trasferire queste immagini verso un HD in modo da poter riprendere subito la scheda di memoria per riutilizzarla velocemente, senza dover collegarsi al pc per scaricarne il contenuto.

Per farvi capire io avevo visto questo prodotto: Arkimed USB VideoStation che non risulta però essere più in commercio e che non so se avrebbe comunque fatto a mio caso.

Possibile che non esista un semplice lettore di schede tipo CF o SD a cui possa essere collegato un HD esterno? Oppure un dispositivo che abbia un HD al suo interno ma che possa essere collegato in un rete locale?

Help

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: