photo4u.it

[OT] ..Ho fatto BOOM -- CRASH
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RaffaellaB
utente

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 12:22 am    Oggetto: [OT] ..Ho fatto BOOM -- CRASH Rispondi con citazione

Io sto bene.
Sono solo completamente sotto shock.
Cioè ora va meglio. E' passata.
Ma sono ancora spaventata.

Ho un braccio con una specie di abrasione. Ma è solo dovuta alla sfregatura di non so cosa ..con la mia maglia.
E lo sterno che mi fa male ma è la trattanuta della cintura di sicurezza.

Non ho visto nulla di me e del mio passato.
Ho solo visto gli stop di una lancia accessi e perchè ferma perchè appena fatto un tamponamento e io, come dire ... ho completato l'opera.

Mi hanno detto che non sono stata io a causare l'incidente.
C'era già un incidente.

Ora, sono a casa di papà e mamma. Papà mi è venuto a prendere.
Colleghi e amici mi hanno supportato .. prima sul luogo del fatto.... e poi al telefono. A casa.

Grazie a Maurizio, Katia, gli agenti di Polizia.
A papà che 'non fa nulla, se tu stai bene è perfertto'.
Tutti me lo hanno detto. Ne sono convinta anche io di questo. E non ci sono dubbi.
Grazie Andrea, anche se non ce l'hai fatta a venire, mi sei stato cmq, vicino.
Grazie Lore. Le chiacchere fanno sempre bene.
Grazie Ale. Telefonata inaspettata, come sempre. Lo so. Non ti preoccupare.
Grazie ai miei genitori. Per tutto.

L'ho distrutta, la cambio definitifamente.

Io sto bene. Spaventata ma bene.

Mi prendo le coccole di mamma, papà, la mia nipotozza,mia sorella, mio fratello e mio cognato.

Da domani mi riorganizzo.

Tutto questo però allontana .. Roma, e allontana l'acquisto della macchina ....
Mi rimetterò in piedi .. che poi già ci sto in piedi ..eh .. persono sto bene ....

Vi abbraccio,

Buona notte e Buongiorno.... a domani..

baci
RaffaB

Guidate con PRUDENZA. SEMPRE e Ovunque!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Zambe
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rilassati ciccia! Sono cose che capitano spesso, vedrai che vista a mente fredda è una cosa piccola piccola Wink
Le coccole di tutti ti terranno buona e la macchina nuova ti ripagherà ampiamente di tutto quando arriva! Ok!

Un bacione grande grande da uno che di incidenti ne ha fatti tanti così! Bacini

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised

Triste

"dai raffaella, poteva andare peggio..."

"... e come?"

"poteva piovere!"

Very Happy Very Happy LOL LOL LOL LOL

riguardati che tutto si sistema Amici Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devi solo stare tranquilla. I primi giorni è sempre così: la prima notte non ci dormi, poi nei giorni successivi pensi solo a quello, magari ti prende un po' di paura all'idea di tornare al volante e magari ti senti un po' stupida perchè a mente fredda ti rendi conto che con un po' più di prudenza si poteva evitare. Poi pian piano inizi a non pensarci più, riprendi a vivere la tua quotidianità e ti ritrovi a guidare come se non fosse successo nulla. l'importante è rendersi conto che un incidente può capitare, si chiama incidente per quello, ma una volta che non si è fatto male nessuno non c'è alcun motivo percui non si debba tornare a vivere tranquillamente la propria vita. Per adesso cogline l'aspetto positivo, ovvero goditi tutte le coccole che ti fanno che non è sempre facile riceverne così tante e tutte insieme Smile

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 6:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...o cacchio!!!!......

mi spiace molto Raffa!!!....Come gia detto goditi le coccole
che poi il resto si sistema pian piano... un abbraccio pian pianino per non farti male.... Amici

Mi dispiace che non vieni a Roma.... Crying or Very sad

Ciao!!!

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

brutta storia ma in fondo è vero se non è successo nulla di grave a te e alle altre persone tutto si sistema (ne so qualcosa Mah ) cmq riprenditi Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma le foto dell'incidente ?????????? Mah Mah Mah

Avanzi qualcosa? non dimenticare che questo è un forum fotografico Pallonaro Pallonaro

vabbè almeno mandaci quelle della macchina nuova appena la compri Amici

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli incidenti capitano. Giustappunto, come ha fatto notare qualcuno si chiamano "incidenti". L'importante è poterlo raccontare e soprattutto senza dover passare per un lungo periodo in ospedale.

Il mezzo meccanico beh... per quanto sia un problema, di fronte alla pelle come si dice qui a Roma, mi si passi la cafonata, "sti gran cazzi". Ha ragione tuo padre.

Una cosa importante: Goditi le coccole, questo mi pare ovvio, ma RIMETTITI SUBITO (appena possibile, ovviamente) ALLA GUIDA !!!! Magari per fare il giro dell'isolato, magari con la macchina di un amico se non ne hai un'altra a disposizione, ma riprovaci immediatamente, altrimenti poi ti viene addosso la paura e non sarai mai più tranquilla. Esperienza personale, al primo bottarello (piccolo) in moto (una scivolata in curva, niente di grave, andavo piano), invece di risalire subito in moto l'ho lasciata li e sono tornato a casa con i mezzi. Mi ci sono voluti due mesi per riprenderla.

Quando invece anni dopo ho fatto il "fantastico botto" (così definito dalla polizia municipale... no comment) per uno stronzo che ha svoltato mentre lo superavo (anche qui senza conseguenze, ma dal punto d'impatto a dove hanno recuperato la moto infilata sotto un cassonetto della spazzatura c'erano 17 metri di distanza, misurati sempre dalla municipale, di cui 12 SENZA STRISCIATE A TERRA). Li ce l'ho fatta, estratta la moto da sotto i cassonetto, tutta piegata (manubrio, telaio, un coprivalvole che perdeva olio da tutte le parti, semicarena lasciata direttamente nel cassonetto, eppure santa BMW è ripartita senza fare un fiato) ci sono rimontato sopra un bel po' dolorante ma senza danni gravi (santo casco e abiti protettivi) e sono tornato a casa. Tre giorni dopo avevo in garage la moto nuova (costava meno che riparare la vecchia) e dieci giorni dopo sono partito per un lungo giro in grecia di quasi 5000 km.

La soddisfazione più grossa - a mente fredda - è stato il pensare che lo stronzo che mi ha tagliato la strada (per fortuna anche lui non si e' fatto nulla, l'ho preso sulla ruota anteriore e non sullo sportello, altrimenti lo ammazzavo, pure se andavo piano) è dovuto tornare a casa col carroattrezzi ed ha dovuto buttare la macchina (una R14, di quei tempi, partiti semiasse, scatola dello sterzo, piegata la scocca e semisfondato il differenziale, un danno da non so quanti milioni). E non l'hanno manco pagato !!!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come dico sempre in questi casi... le macchine sono tutte ferro e plastica. Ne vendono ancora. L'importante, al di la dello spavento e del giramento di pelotas, è non farsi male!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cavvolo raffa che combini! Very Happy

ske Amici

dai passa...la macchina si riprende.. Smile

so come ci si sente..l'anno scorso ho passato capodanno in ospedale per un incidente..macchina buttata..abbiamo risciato in 4...due amicizie spezzate per quest'incidente...ma la pellaccia l'abbiamo riportata a casa! Imbarazzato

nn pensarci.. Wink domani e un altro giorno! Very Happy Ok! Amici

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai Raffa, passato lo shock vedrai che ti resterà soltanto una vocina nella testa che dice 'ma quanto sono pirla?' Very Happy Very Happy Very Happy

Te lo dico per esperienza diretta personale, visto che l'ultima volta che ha nevicato ho pensato bene di fare un bel testacoda con botto finale.
E ancora adesso, ogni tanto, mi rientra la 'vocina' nella testa... Crying or Very sad

Ciao
Paolo

PS: cmq prendiamo la mia macchina anche la prossima volta, ok? LOL

Vai a fine pagina
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai Raffaaaa mi dispiace ma come dicono tutti....l'importante è che tu stia bene!!!! Wink ora pensa a rilassarti a tranquillizarti e a tornare subito in macchina! Ok!

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Raffa!!! Che combini?!!?!?!? Dai!! Forza... adesso sbrigati a riprendere in mano un'altra macchina così eviti che la paura prenda il sopravvento (sante parole quelle di Rob)!

E già che ci sei.... come sarebbe a dire che Roma si allontana? Dai! Roma si avvicina... così ti distrai un po' con noi romani!!! Cosa c'è di meglio per distrarsi e rilassarsi di venire in mezzo ad una comunità fuori di testa come noi?!?!? Very Happy

Un abbraccio! Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
RaffaellaB
utente

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti!!!!

Sto bene solo unpo' spaventata.

un giro romano .. sarà per questa estate......

SmileSmile

@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

RaffaellaB ha scritto:
Grazie a tutti!!!!

Sto bene solo unpo' spaventata.

un giro romano .. sarà per questa estate......

SmileSmile

Contento per la salute, ti do un consiglio per il resto:
""solo unpo' spaventata ""
appena puoi rimettiti alla guida e vai che ti resterà solo un ricordo,
per ora sicuramente brutto,
ma poi sarà davvero
solo un ricordo.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concorodo con Rob612, devi subiti rimetterti a guidare. Goditi le occole di tutti comprese le nostre online!!

baci

Wink

gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Quando invece anni dopo ho fatto il "fantastico botto" (così definito dalla polizia municipale... no comment) per uno stronzo che ha svoltato mentre lo superavo (anche qui senza conseguenze, ma dal punto d'impatto a dove hanno recuperato la moto infilata sotto un cassonetto della spazzatura c'erano 17 metri di distanza, misurati sempre dalla municipale, di cui 12 SENZA STRISCIATE A TERRA).

Orco boia, ho avuto praticamente lo stesso incidente con il motorino, un imbecille ha svoltato mentre lo superavo, a salvarmi è stata la mia velocità molto bassa visto che eravamo ripartiti da un semaforo; comunque il voletto di qualche metro con tanto di capriola in aria l'ho fatto. Per fortuna mi sono solo contuso una mano (oltre a graffi e decorazioni corporali varie), il motorino ovviamente tutto sgangherato ma funzionava ancora, e infatti l'ho utilizzato per arrivare a casa e poi all'ospedale. Il coglione che guidava la macchina era un figlio di papà, le prime parole che mi ha detto (mentre io mi stavo riprendendo dallo shock) sono state "Non possiamo risolvere fra di noi? Non vorrei che lo sapesse mio padre"!!! Surprised Surprised Surprised
Ho dovuto fare appello a tutte le mie forze mentali per mantenere la calma e spiegargli tutta la trafila assicurativa, prendermi i suoi dati, ecc. In seguito mi sono reso conto che è già stata una fortuna che si sia fermato e abbia ammesso la colpa per la gran coglionata fatta, quindi non mi lamento, perché ho potuto rimettere a nuovo il mezzo e mi sono anche beccato qualche soldino per la mano.

Certo è che anche io ho ripreso subito a guidare il motorino, ma non ti nascondo che da allora guido molto più piano, una specie di riflesso condizionato... Il che non è detto che sia un male!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:

Orco boia, ho avuto praticamente lo stesso incidente con il motorino, un imbecille ha svoltato mentre lo superavo, a salvarmi è stata la mia velocità molto bassa visto che eravamo ripartiti da un semaforo; comunque il voletto di qualche metro con tanto di capriola in aria l'ho fatto. Per fortuna mi sono solo contuso una mano (oltre a graffi e decorazioni corporali varie), il motorino ovviamente tutto sgangherato ma funzionava ancora, e infatti l'ho utilizzato per arrivare a casa e poi all'ospedale. Il coglione che guidava la macchina era un figlio di papà, le prime parole che mi ha detto (mentre io mi stavo riprendendo dallo shock) sono state "Non possiamo risolvere fra di noi? Non vorrei che lo sapesse mio padre"!!! Surprised Surprised Surprised
Ho dovuto fare appello a tutte le mie forze mentali per mantenere la calma e spiegargli tutta la trafila assicurativa, prendermi i suoi dati, ecc. In seguito mi sono reso conto che è già stata una fortuna che si sia fermato e abbia ammesso la colpa per la gran coglionata fatta, quindi non mi lamento, perché ho potuto rimettere a nuovo il mezzo e mi sono anche beccato qualche soldino per la mano.

Certo è che anche io ho ripreso subito a guidare il motorino, ma non ti nascondo che da allora guido molto più piano, una specie di riflesso condizionato... Il che non è detto che sia un male!

Guarda, io ho smesso di andare in moto per mia scelta, non per incidenti o altro, a 40 anni esatti, poco doo il 40esimo compleanno ho venduto la "SESTA" BMW (tutte date via con minimo 100.000 Km sulle spalle, e tutte comprate nuove tranne una che ne aveva già 10.000 di suo) ma il fantastico botto e' stata una lezione che non ho mai più dimenticato.

Sono sempre stato uno stradista di lungo corso, e mi e' capitato anche di viaggiare veloce assai (in una occasione mi e' letteralmente toccato fare Padova-Milano sul filo dei 200 tra una ferrari ed una porsche perchè se andavo piu' piano mi passavano sopra da tutte le parti, se nadavo piu' veloce non mi facevano passare a meno di fare slalom e i rischi erano troppo alti, alla fine abbiamo raggiunto un accordo "a gesti" con questi due - "loro" li facevano passare - e alla fine gli ho pure pagato il caffè perchè nonostante abbia rischiato, a fare il viaggio in mezzo a loro sia pure a quelle velocità, e' stato molto piu' sicuro che mettermi a 130 sulla corsia lenta, mi sorpassavano pure sulla corsia d'emergenza, la MI-VE è veramente un disastro).

L'importante però è superare le paure subito, altrimenti poi sei fregato.

E stare a guardare cosa cazzo fanno gli altri. Sono loro che sono pericolosi, non io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio Raffaella!
Anch'io sono sulla lunghezza d'onda di tuo padre: le macchine si ricomprano, la vita nò!
Riprenditi, riposati, fatti coccolare un po e ... domani si ricomincia! Wink

Smile

girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anchio ho avuto un incidente col motorino...

cmq... ti son vicina cara, rimettiti presto!!!

un bacio Bacini

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: