Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesca De Pieri utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 133
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:31 am Oggetto: "Come una bambola" (particolare) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:34 am Oggetto: |
|
|
trovo che il chiaro scuro sia fiacchino, cosa mi suggerite?
grazie a tutti !
_________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
trovo la figura con questa parrucca davvero interessante (mi fa pensare a qualche scatto di Lachapelle ), però la metterei in un contesto migliore . In questa foto al di là del soggetto l'ambientazione mi piace meno...proverei ad ambientare lo stesso soggetto in modo diverso!
Il b/n non mi sembra male...può andare così!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
[quote="spawn150"]trovo la figura con questa parrucca davvero interessante (mi fa pensare a qualche scatto di Lachapelle ), però la metterei in un contesto migliore . In questa foto al di là del soggetto l'ambientazione mi piace meno...proverei ad ambientare lo stesso soggetto in modo diverso!
Il b/n non mi sembra male...può andare così!
[/quote]
grazie infinite!!! ok allora provo anche col cambio d'ambientazione!!!
GRAZIE ANCORA!
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
...Non mi sembra che l'immagine pecchi in chiaroscuro...anzi direi che il b_n è ben bilanciato...interessante il soggetto e anche il contesto...a proposito mi vengono in mente alcune immagini che mi piacciono molto...mi sembra che comunque una certa passività esista anche nel tuo scatto e penso che non disti molto da queste...
http://www.photo.net/photodb/folder?folder_id=574150
...comunque la direzione è quella giusta...
|
|
|
bob1509 utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 130 Località: parma
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace il soggetto e la posa ma in questa ambientazione mi sembra
fuori posto.....
|
|
|

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
[quote="stecco333"]...Non mi sembra che l'immagine pecchi in chiaroscuro...anzi direi che il b_n è ben bilanciato...interessante il soggetto e anche il contesto...a proposito mi vengono in mente alcune immagini che mi piacciono molto...mi sembra che comunque una certa passività esista anche nel tuo scatto e penso che non disti molto da queste...
http://www.photo.net/photodb/folder?folder_id=574150
...comunque la direzione è quella giusta... [/quote]
grazie!!!! accidenti, ho visto le immagini, sono una + interessante dell'altra! aspetta che torno a vederle perchè sono veramente notevoli,
grazie infinite x la dritta!
|
|

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
[quote="bob1509"]Mi piace il soggetto e la posa ma in questa ambientazione mi sembra
fuori posto..... [/quote]
ok, incasso il colpo , cmq nn sei il primo a farmelo notare...mò studio le modifiche! grazie x essere passato!!!
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace, ma il taglio è secondo me migliorabile, proverei un taglio quadrato
|
|
|

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Corto"]Mi piace, ma il taglio è secondo me migliorabile, proverei un taglio quadrato[/quote]
taglio quadrato? nn ci avevo mica pensato, grazie!
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
|

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
[quote="victor53"]faccio prima a metterti l'esempio di come la vedrei io, se non ti dispiace! [/quote]
grazie! no nn mi dispiace, scherzi!
nn l'avevo considerata cosi! radicale!
|
|
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
|
|

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 7:22 am Oggetto: |
|
|
[quote="stefan0n"]le tue foto sono parecchio interessanti, e questa non mi dispiace affatto, anzi!
il taglio anche io lo vedrei un po' diverso, senza essere troppo radicale, eliminerei la prima vasca.
per il bianconero non mi pare male, e se non ti dispiace ti allego una mia 'interpretazione' ottenuta pasticciando un po'...
[/quote]
grazie!!!!
mamma mia, siete molto cari, mi state aiutando un sacco, grazie anche a te, adesso mi sento bella carica x farne altre, ti ringrazio infinitamente!
mi piace come l'hai tagliata, effettivamente basta un intervento sensibile e l'immagine ne guadagna di molto! grazie!
|
|
|