Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefox nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 21 Località: Lugo di ravenna
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 10:46 pm Oggetto: aiuto x simboli monitor fuji 9500 |
|
|
I simboli in questione che non trovo nel manuale sono rispettivamente :
La manina aperta sulla destra del monitor che scompare solo quando l'obiettivo viene interessato da luce moolto intensa, e l'altro e' fatto da due parentesi quadre ...con all'interno un punto dentro un cerchio circa cosi: [O] ...con un puntino dentro il cerchio pero' ....
Se qualcuno mi aiuta ....Lo ringrazio ...prima che divento cieco a forza di rileggermi per la settantesima volta il manuale.  _________________ Fuji 9500 - Olympus miu 300
*Prima di scattare. ...togliere il tappo* |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stefox nuovo utente

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 10:48 pm Oggetto: |
|
|
ahh.... , e l'alto simbolo che invece non trovo e' il livello di carica della batteria, cosa molto utile , che si trova anche nei telefonini da 20 euro, io qui non l'ho ancora trovato.  _________________ Fuji 9500 - Olympus miu 300
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
1) La manina Aperta sta ad indicare: Avviso di Movimenti accidentali della macchina(ovvero stai attento che la foto ti viene mossa )
2) Il cerchio che dici tu.. se ricordo bene compare quando c'è impostata la messa a fuoco manuale
3) Il livello della batteria dovrebbe stare nella parte in alto a sinistra e viene visualizzato solo quando il livello batterie è medio/basso _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Stefox nuovo utente

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 11:11 pm Oggetto: |
|
|
che velocita'...Grazie .mille _________________ Fuji 9500 - Olympus miu 300
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 5:59 am Oggetto: |
|
|
water per le risposte è un fulmine
 |
|
|
 |
fioranis utente
Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 390
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 7:00 am Oggetto: |
|
|
Water, se permetti ti correggo... le parentesi quadre col cerchio indica la modalità di esposizione Media o spot a secondo che sia un cerchio con un pallino o un pallino solo. Gurda nel piccolo commutatore a dx del mirino, ritrovi gli stessi simboli. Per la manina va bene, io ho notato che compare con tempi diversi a seconda della lunghezza focale che usi, ovvero con focali grandangolari compare con tempi + lunghi rispetto se usassi focali tele. X la batteria ok... ma la figura è rossa e..... occhio perchè non ti rimane + tanta vita _________________ Digitale: SONY Alpha 900 + Zeiss 24/70 - A700 + Zeiss DT16/80 - A77 + Sony 70/200 f2.8 HSM - Minolta 100 f2,8 Macro - Flash HVL-F56AM - Finepix s7000
Qualcosa visto attraverso le mie macchine: http://www.saurofiorani.it |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 8:32 am Oggetto: |
|
|
Cazzarola.. hai ragione Fioranis!!!
il punto 2 mi era sfuggito..  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|