|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 9:19 pm Oggetto: DPChallenge.. cosa ne pensate? |
|
|
Un amica mi ha fatto conoscere questo sito
http://www.dpchallenge.com/
ogni settimana vengono organizzati contest .. con centinaia di partecipanti da tutto il mondo.
Le regole sono molto rigide.. ma costruttive. Si ottengono commenti alla propria foto da fotografi internazionali. Si conoscono culture diverse.. ci si confronta con realtà diverse...
Ho partecipato al primo contest "Chrome" quasi per scherzo.. e sono arrivata con molta soddisfazione 11a su 190 partecipanti. Ho ricevuto commenti positivi... che gratificano non poco.
Il tempo per pensare alla foto da scattare è poco. 1 settimana per lo scatto.. 1 sett per la votazione.. e nel frattempo parte un contest nuovo.
Una catena infinita ...
Voi cosa pensate di questi contest?
Non vorrei farmi prendere dalla frenesia della partecipazione obbligatoria.. è tutto così divertente.. ma quanto durerà??
Adesso stò partecipando al contest "something old" .. ma i risultati non sono gli stessi. Ho scattato velocemente. Avevo molte idee.. ma il tempo era poco per realizzarle ed alla fine ho postato per il gusto di partecipare.. ma vedere che la foto non è apprezzata (la media dei voti viene aggiornata ogni ora) un po' ti dispiace. A questo punto pensi.. forse non dovevo partecipare.. forse era meglio aspettare....
Meglio che mi concentri sul contest di photo4u....
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo il tuo scatto!
Lo avrei inserito sicuramente nei primi 5....Come prima partecipazione,cmq ti sei piazzata benissimo.
Il livello dei contest mi sembra molto alto e quindi molto stimolante, certo è che i tempi di una settimana per scattare e votare sono veramente "impossibili" per poter pensare di partecipare a più di un contest di fila...almeno per me
Bye. _________________ Nikon...D700 Canon...550D... Polaroid...Sx70
Sony...DSC-R1 Fuji...F30 ...Leica...M6
www.mathiasmarchioni.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|