Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 7:35 pm Oggetto: Cavallino primi 800 ISO |
|
|
quindi non sò nemmeno se ho fatto tutto giusto con la macchina nuova...credo..cmque nessun ritocco e commenti graditi ciaociao
PS: non sò se è la stanza giusta...chiedo a chi di dovere di provvedere se così non è grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GIO77 utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2006 Messaggi: 516 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma 800 pellicola?
....mi piace questa grana.
GIO77  |
|
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
GIO77 ha scritto: | Ma 800 pellicola?
....mi piace questa grana.
GIO77  |
pellicola !!!! ho una digitale  |
|
|
GIO77 utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2006 Messaggi: 516 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Scusami....
GIO77  |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20064 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
La sezione è giusta, pero il taglio dato a questa immagine non è dei migliori. L'inquadrare un animale a mezze zampe lo trovo un errore e quando poi non ha un p'ò di spazio davanti al muso personalmente l'immagine mi piace ancora meno. La parte superiore della criniera è pure bruciata.
Comunque non tenere conto dei miei commenti se hai postato questa immagine solamente per dimostrare la grana dei tuoi bravi 800 ISO.
Ciao Ivo _________________
Ivo
     |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 8:33 am Oggetto: |
|
|
Direi che per una compatta questi 800 iso sono gestiti in maniera veramente buona.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | La sezione è giusta, pero il taglio dato a questa immagine non è dei migliori. L'inquadrare un animale a mezze zampe lo trovo un errore e quando poi non ha un p'ò di spazio davanti al muso personalmente l'immagine mi piace ancora meno. La parte superiore della criniera è pure bruciata.
Comunque non tenere conto dei miei commenti se hai postato questa immagine solamente per dimostrare la grana dei tuoi bravi 800 ISO.
Ciao Ivo |
Diciamo che non ho badato x niente al taglio..infatti "fa schifo" ero all'interno delle stalle di un bel maneggio e lo scopo era quello di "TESTARE" gli 800 Iso della macchinetta appena presa..
ciaociao |
|
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Direi che per una compatta questi 800 iso sono gestiti in maniera veramente buona.... |
Ottimo visto che era un test x vedere come si comportava ...(non ho guardato la qualità immagine,centratura,e tutto il resto )
ciaociao |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20064 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Markusk8 ha scritto: | Direi che per una compatta questi 800 iso sono gestiti in maniera veramente buona.... |
Ottimo visto che era un test x vedere come si comportava ...(non ho guardato la qualità immagine,centratura,e tutto il resto )
ciaociao |
Non mi sembrerebbe proprio la sezione giusta per questo genere di test, comunque.... Per curiosità, se conosci qualcuno chè usa la Fujifilm FinePix F10 o sorelle della stessa serie che arrivano a 1600 ISO prova a raffrontare il rumore digitale con la tua. _________________
Ivo
     |
|
|
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | Non mi sembrerebbe proprio la sezione giusta per questo genere di test, comunque.... Per curiosità, se conosci qualcuno chè usa la Fujifilm FinePix F10 o sorelle della stessa serie che arrivano a 1600 ISO prova a raffrontare il rumore digitale con la tua. |
Infatti ero indecisissimo su dove postarla..alla fine l'ho messa qui!
Purtroppo non conosco nessuno con la f10,sicuramente migliore come iso,ma a me bastava sapere che non era male questa
ciao |
|
|
|