Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 3:06 pm Oggetto: sono a Roma.. che si fa?che c'è da vedere? |
|
|
Ciao sono wolf.. come ogni fetsività che si rispetti dalle verdi colline della Valpolicella di Verona scendo con la famiglia al seguito nella capitale a passare le vacanze con tutto il parentato di mia moglie (sono tutti chef qui e uindi grandi mangiate).. rimango fino al 21.04.. mi sapete consigliare qualcosa di imperdibile a roma da vedere e da fotografare?c'è il fotofestival cosa vale la pena vedere?c'è qualche micro raduno? ciao e buone feste..
 _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
My website: www.liberowolf.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
ma dove sarà finita l'allegra combriccola dei romani???
ragazzi ma che fate??? lasciate wolf...solo soletto...
sono certa che con le feste di mezzo...non hanno ancora letto  _________________
 |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
non ci sono piu' i romani di una volta
MANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MOVITEEEEEEEEEEEEEEEE
ROTOMANNA  _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Caspita wolf ... vedo solo ora la tua richiesta, ma credo tu sia già dalle nostre parti; se hai la possibilità di collegarti e leggere, fammelo sapere ... sarò lieto di aiutarti e magari prendere un caffè insieme!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Se hai tempo, consiglierei un giro per le ville romane, partendo da Villa Pamphili che e' probabilmente la piu' bella. Sequitur, naturalmente Villa Adriana a Tivoli.
Poi per il caffe' ci si organizza  |
|
|
 |
|