photo4u.it

[Cal+spediz.] corredo MINOLTA (4corpi+12obiett.,ecc.) 420€

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ambras
utente

Iscritto: 18 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 7:29 am    Oggetto: [Cal+spediz.] corredo MINOLTA (4corpi+12obiett.,ecc.) 420€ Rispondi con citazione

- corpo Minolta X300s con imballi originali, libretto istruzioni e garanzia Rossi & C.
- corpo Minolta XG1
- corpo Minolta X700 (esposizione flash TTL, sistema MPS)
- obiettivo Minolta MD 50 mm. f/1.7 con imballi originali, libretto istruzioni e garanzia Rossi & C.
- obiettivo Minolta MD 28 mm. f/3.5 (ultimo tipo)
- obiettivo Tokina SD 70-210 mm. f/4.0-5.6 (con custodia morbida e imballo)
- obiettivo Minolta MD ROKKOR 45 mm. f/2
- obiettivo Minolta MD ROKKOR 50 mm. f/1.4
- obiettivo Minolta MD W.ROKKOR 28 mm. f/3.5 (con custodia similpelle rigida e paraluce originale Minolta)
- obiettivo Kiron 28-85 mm. f/2.8-3.8
- obiettivo Soligor 85-205 mm. f/3.8 fisso
- borsa pronto originale - camera chase CH2 Minolta
- Moltiplicatore di focale Kenko 2x (4 lenti. Con custodia simiplpelle rigida originale)
- Moltiplicatore di focale Vivitar 2x (7 lenti)
- Soffietto Bellows per macrofotografia con attacco Minolta MD
- 2 anelli adattatori per obiettivi a vite 42mm su Minolta MD
- flash Maxwell DT 700 s zoom. NG 36 dedicato Minolta (+ Olympus, Nikon Canon Pentax, Standard - (automatico, manuale, regol. potenza - power ratio on manual mode , par. orientabile orizzontale, verticale. e zoom)
- borsa piccola portacorredo Optex
- corpo Minolta Dynax 600si classic (bellissima)
- obiettivo Minolta AF 28-80 mm. f/3.5-5.6
- obiettivo Minolta AF 35-80 mm. f/4.0-5.6
- impugnatura verticale Minolta VC600 vertical control grip and battery pack
- flash Minolta 3500xi (funzione wireless si Dynax 600si a 1/160sec.; 1/200 quando è attaccato alla slitta)

A chi compra in blocco regalo anche una Zenith ET non funzionante da usale solo per pezzi di ricambio (otturatore funzionante ma lo specchio non si alza) + obietivo Helios 58mm f/2 come nuovo
potrei avere qualche altro accessorio di poco valore, quì non menzionato (tipo filtri UV, dei tubi di prolunga con attacco a vite, un piccolo treppiede). Di quello che trovo, lo metterò nel pacco. E' materiale di cui mi devo disfare.
TUTTO A 430,00 EURO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ambras
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per qualche foto
http://digilander.libero.it/fabnucera/Minoltax-300-corredo/index2.htm

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 7:46 am    Oggetto: minolta Rispondi con citazione

Interessato al reparto manuale, di dove sei?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ambras non è possibile mettere due topic di vendita uguali sul mercatino. Ho chiuso l'altro che avevi aperto.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ambras
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Apr, 2006 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vivo in Calabria.
Per il reparto manuale faccio 320 Euro. Però non trattabili.
Considerando che sono 17 pezzi. Se ci pensi sono meno di 20 euro a pezzo.
Se pensi che tra i pezzi c'è una X700, un 50/1.4, un soffietto, un moltipliatore a 7 lenti, un flash ng36 etc...
Mi sembra più che accettabile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Apr, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sarei interessato al soffietto, ma prima avrei bisogno di sapere se funziona anche con macchine af. non importa si conservi l'automatismo di messa a fuco.

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ambras
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' chiaramente scritto che il soffietto è con attacco Minolta MD (cioè non autofocus)[/quote]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mamma mia, mi scusi... Mah

non sono esperto in questo campo e chiedevo delucidazioni: che male c'è? Mi arrabbio?

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ambras
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mangiato nessuno. Ho soltanto detto che era chiaramente scritto che il soffietto è con attacco Minolta MD, quindi manuale.
D'altronde anche la collocazione, nella prima parte dell'elenco faceva presupporre che foose tale.
Ma in ogni caso, non mi pare di aver ammazzato nessuno. Ho detta che l'avevo scritto. Punto e basta.
Se poi si vogliono fare domande ripetitive. Cosa posso dire? Meglio ancora, tengo l'avviso più in alto.
Ma mi sa che nessuno vuol comprare. Di materiale più che onesto, che ha fatto la storia della fotografia, nessuno ne vuol sapere.
Ahimè! 10 anni fa cosa avrei dato per una X700 e per un Rokkor 50/f1.4...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ambras ho avuto giù modo di riprenderti in due occasioni per violazioni al regolamento del mercatino (cfr. http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=774571) e adesso ti dimostri alquanto maleducato nel fornire risposte ad utenti che potrebbero essere interessati alla tua vendita.

Hai solamente 8 messaggi all'attivo e già hai mostrato uno spirito alquanto diverso da quello che anima il forum. Ti chiedo cortesemente di avere un po' più rispetto per gli altri utenti (dai moderatori che cercano di far rispettare i regolamenti agli utenti che hanno tutto il diritto di fare domande). Considera questo intervento come un richiamo ufficiale.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ambras
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lei, nel fare il moderatore, non perde occasione per intervenire a ogni costo. Più che il moderatore, sembra, un professorino in cerca di polemiche a tutti i costi.
Stiamo all'oggettività delle cose. E le cose sono che l'utente ha fatto una domanda ed io ho dato la risposta sottolineando che la descrizione era comunque chiara in merito. Punto e basta.
Dove sta la maleducazione proprio non lo so. Vedo piuttosto da parta sua un pò di voglia di strafare.
In ogni caso, prima di dare del maleducato a qualcuno, legga bene, si doti di un vocabolario e stia tranquillo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gentilissimo signor Ambras,

credo sia necessario chiarire alcuni punti. In particolare:

- se un moderatore (il sottoscritto nella fattispecie) non perde occasione per intervenire ad ogni costo avrà i suoi motivi. Nello specifico ero intervenuto nel momento in cui avevo considerato il suo atteggiamento come atteggiamento che violava l'articolo 1 del regolamento generale:
Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

Le ricordo che nel momento in cui mette in vendita un oggetto sul mercatino è tenuto a fornire con gentilezza e senza "sottolineature" polemiche tutte Le informazioni che Le vengono richieste dai potenziali acquirenti. Cosa che Lei non ha fatto.

- Sempre per rimanere all'oggettività delle cose, come Lei gentilmente mi suggerisce, non credo fossero contestabili i miei precedenti interventi, dovuti a palesi violazioni del regolamento del mercatino. Nessuna voglia di strafare da parte mia quando piuttosto l'adempimento del dovere di un moderatore.

- Per quanto il mio potrà sembrarLe un atteggiamento da professorino in cerca di polemiche a tutti i costi Le ricordo altresì che:
Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

A questo punto, rendendoLa partecipe del fatto che posseggo un vocabolario di italiano (grazie comunque del consiglio), chiudo il topic per evidenti e ripetute violazioni al regolamento (generale e specifico del mercatino).

Saluti, Marco Balzarini.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: