Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 4:44 pm Oggetto: Help!!!!!! |
|
|
...ciao ragazzi e perdonatemi in anticipo se la mia domanda risultera' scema..
ho appena provato a scattare in raw..tutto in manuale per iniziare a capire come funzionano le cose...lasciamo perdere le foto che son venute..ehm..beh..diciamo da schifo ...ma lascio perdere per un momento la qualita' delle foto....
piuttosto...volendo cancellarle direttamente subito dopo scattate la macchina mi da il messaggio "error read"...in pratica mi cancella la foto ma poi si "pianta" e non mi lascia visualizzare le successive salvo spegnere e riaccendere...col jpeg questa cosa non succede....
e' normale o c'e' qualcosa che non va nella mia xd card??
ciao e grazie!!! _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro
Ultima modifica effettuata da red_devils il Lun 17 Apr, 2006 5:26 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
..rettifico...scattato una foto non in raw, vado a vederla, passo poi avanti ma di nuovo il messaggio "error read"....e devo spegnere e riaccendere...
ho notato anche che le batterie stanno giungendo a termine...potrebbe essere la causa??  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Prova riformattare la scheda....  |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
formattata...ora vado fuori a scattare un po' e vedo come va...speriamo bene!!!  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Con questo tempaccio???  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Noi siamo incaxxati neri, siamo rimasti tutto il giorno in casa per via delle previsioni ed invece di acqua nemmeno una goccia....  |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
..lo dico sottovoce...ora il cielo e' azzurro azzurro con qualche nuvola (specifico che vivo a manchester..forse piove piu' qui che non a Seattle!! )...
vorrei tentare di fare qualche foto in manuale con le luci del tramonto....
giusto per capire tempi di esposizione, iso e compagnia bella....  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
|