Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 9:29 am Oggetto: Tulipano 2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 10:01 am Oggetto: |
|
|
Scatto interessante... purtroppo la parte inferiore è completamente scura e priva di dettaglio!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Non so... non mi dice molto; il tulipano è in controluce e il colore non è un granchè per mancanza di illuminazione diretta; ma anche la prospettiva dal basso non mi convince molto
E' solo un'opinione, ovviamente.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
immaginando, mi stai facendo morire dalle ghignate ultimamente !!!
Mannaggia a te
Ci manca solo che commenti il mio ultimo tulipano ( il 3 ) con un bel :
sì lo scatto è bello, peccato che il tulipano è troppo tulipano, l' erba è troppo erba
X mike1964:
Citazione: | il tulipano è in controluce e il colore non è un granchè per mancanza di illuminazione diretta |
Dici la stessa cosa in due modi diversi, ma non dire però che non è leggibile il fiore, io lo trovo NITIDISSIMO anche se come dici tu è in controluce ...
Citazione: | ma anche la prospettiva dal basso non mi convince molto |
Ammazza quanto siete " acidi " ragazzi, E' PASQUA !!! Ed io che ho speso soldoni per avere il mirino angolare per riprendere comodamente dal basso i fiori del mio giardino ( e non solo ) ... Non volevo fotografare il SOLITO tulipano, tutto lì ...
... che soddisfazioni  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Canopus ha scritto: | immaginando, mi stai facendo morire dalle ghignate ultimamente !!!
Mannaggia a te
Ci manca solo che commenti il mio ultimo tulipano ( il 3 ) con un bel :
sì lo scatto è bello, peccato che il tulipano è troppo tulipano, l' erba è troppo erba
X mike1964:
Citazione: | il tulipano è in controluce e il colore non è un granchè per mancanza di illuminazione diretta |
Dici la stessa cosa in due modi diversi, ma non dire però che non è leggibile il fiore, io lo trovo NITIDISSIMO anche se come dici tu è in controluce ...
Citazione: | ma anche la prospettiva dal basso non mi convince molto |
Ammazza quanto siete " acidi " ragazzi, E' PASQUA !!! Ed io che ho speso soldoni per avere il mirino angolare per riprendere comodamente dal basso i fiori del mio giardino ( e non solo ) ... Non volevo fotografare il SOLITO tulipano, tutto lì ...
... che soddisfazioni  |
Ma no, ma no, che non siamo acidi ; sono solo pareri; una foto può colpire o meno, magari ad altri colpirà maggiormente. A me, personalmente, piacciono molto di più altre foto che hai in galleria (ad esempio quella della bicicletta).
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
la foto è strana il tulipano è bello ma buio la prospettiva non mi dispiace anzi da un senso di maestosita'
io so peggio di mike e immaginando
bye _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 10:41 pm Oggetto: |
|
|
a me piace e la prospettiva à veramente maestosa
bella  |
|