photo4u.it

"se solo potessi............"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby16
sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 11:19 am    Oggetto: "se solo potessi............" Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti, e già ke ci siamo, qualcuno mi sa spiegare come mai con cs2 i file ke salvo per l'web non mi pubblicano l'anteprima?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 11:24 am    Oggetto: Re: "se solo potessi............" Rispondi con citazione

roby16 ha scritto:
qualcuno mi sa spiegare come mai con cs2 i file ke salvo per l'web non mi pubblicano l'anteprima?

Hai salvato il file come GIF, devi invece salvarlo come JPG. Quando con CS2 apri "Salva per il Web", in alto a destra c'è un menu a tendina che ti permette di scegliere il formato del file. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
roby16
sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 11:27 am    Oggetto: Re: "se solo potessi............" Rispondi con citazione

Hai salvato il file come GIF, devi invece salvarlo come JPG. Quando con CS2 apri "Salva per il Web", in alto a destra c'è un menu a tendina che ti permette di scegliere il formato del file. Smile[/quote] Ok! e della foto ke mi dici?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea non è male, ma la vedo troppo piatta come realizzazione; voglio dire: i colori sono perfetti per un ritratto, ma questa è un'astrazione, non un semplice ritratto. Avrei esagerato un po' con curve, saturazione e contrasto.

Naturalmente è solo una mia opinione.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rubens23
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Mike1964...buona l'idea, ma manca di "personalizzazione"...tipo BN, ipersaurazione dei colori etc etc.

Prova a lavorare con PS sull'originale e facci sapere!

Ciao. Rubens

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la vedrei bene con una desaturazione parzale con solo le labbra colorate e piu' contrastate! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto mike , piatta . pero idea molto valida
devi perdere un po piu tempo con il contrasto e cose vari livelli ect
cmq da aprofondire un po di piu
ciao christian

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Mike Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: