|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
koda utente

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 55 Località: Tra C.mare di Stabia e S. Giuseppe Ves.
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 10:06 am Oggetto: Adattatore Y/C su oly E500 |
|
|
Per poter utilizzare i vecchi obiettivi Yashica in mio possesso ho acquistato l'adattatore per il sistema quattro terzi, ho fatto qualche prova con il Tokina 70-210 f4 macro, ho dovuto leggermente sottoesporre ed ho impostato tutto in manuale.
Descrizione: |
f11, 1/250 iso 100 a 70mm |
|
Dimensione: |
40.43 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 619 volta(e) |

|
f8, 1/250 iso 100 a 210mm |
|
29.51 KB |

|
f5,6, 1/60 flash E500 70mm |
|
42.29 KB |

|
f5,6, 1/60 flash E500 200mm |
|
39.73 KB |

|
_________________ ViDiMa Photography |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
Sul mio monitor le trovo un po' sottoesposte ma molto nitide.
Fino a qualche tempo fa ho inseguito l'adattatore per averlo e usarlo sul planar 50mm f1.4. L'unica possibilita' di acquisto era cameraquest che voleva ben 175 dolla + iva e dogana... ho lasciato perdere... tu dove l'hai preso?
|
 |
koda utente

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 55 Località: Tra C.mare di Stabia e S. Giuseppe Ves.
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 1:46 pm Oggetto: |
|
|
BlackPixel ha scritto: | Sul mio monitor le trovo un po' sottoesposte ma molto nitide.
Fino a qualche tempo fa ho inseguito l'adattatore per averlo e usarlo sul planar 50mm f1.4. L'unica possibilita' di acquisto era cameraquest che voleva ben 175 dolla + iva e dogana... ho lasciato perdere... tu dove l'hai preso? |
In effetti tendo sempre a sottoesporre un po' per poi eventualmente correggere, se necessario, successivamente, in questo caso ho lasciato la foto così com'è.
L'adattatore l'ho trovato su e-bay 138 euro spese di spedizione comprese....un po' caruccio ma decisamente meglio di cameraquest, questo è il link: http://cgi.ebay.it/Mount-Adaptor-for-Four-Thirds-to-Contax-Yashica-Lenses_W0QQitemZ7608470490QQcategoryZ30059QQcmdZViewItem
Il venditore è serio è la spedizione è stata rapidissima, in appena 4 giorni ho ricevuto quanto acquistato.
_________________ ViDiMa Photography |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|