|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
prolonga utente
Iscritto: 05 Ago 2005 Messaggi: 231 Località: Prosciutto di Parma
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 6:38 pm Oggetto: Cosa ne pensate di queste carte fotografiche? |
|
|
Ciao,
Fra le poche carte in formato 5x7 che trovo disponibili dalle mie parti (comprarle su itnernet costa più che la carta stessa!) ci sono
la HP premium plus e la Ilford Galerie Smooth.
Finora, con la mia Pixma 4000 usavo la Canon Glossy plus sempre 5x7 ma è diventata introvabile.
Dovendola profilare, sono incerto per la nuova carta da provare.
Qualcuno di voi che le conosce, potrebbe dirmi cosa ne pensa?
Resa dei neri.... saturazione ..... etc...
Grazie
Giorgio _________________ Canon 5DMKIII, Sigma 15mm f/2.8 ex dg, Canon 17-40mm f/4L USM, Canon 40mm f/2.8 STM, Canon 50mm f/1.8 MKI, Canon 24-70mm f/4 L IS USM, Canon 70-200 f/4L IS USM, Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 USM MKI, Speedlite 580EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
La Ilford è molto bella, ed è possibile scaricare i profili dal sito. La Canon mi ha fatto proprio schifo nel bn, le altre non le ho provate nemmeno... _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
prolonga utente
Iscritto: 05 Ago 2005 Messaggi: 231 Località: Prosciutto di Parma
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 8:45 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | La Ilford è molto bella, ed è possibile scaricare i profili dal sito. La Canon mi ha fatto proprio schifo nel bn, le altre non le ho provate nemmeno... |
Sì, quello in effetti è un servizio utile, il dubbio è quanto siano precisi quei profili. Ad esempio, fra i canned della Canon Pixma e un profilo ad hoc ho notato differenza.
Giorgio _________________ Canon 5DMKIII, Sigma 15mm f/2.8 ex dg, Canon 17-40mm f/4L USM, Canon 40mm f/2.8 STM, Canon 50mm f/1.8 MKI, Canon 24-70mm f/4 L IS USM, Canon 70-200 f/4L IS USM, Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 USM MKI, Speedlite 580EX |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|