Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Birba nuovo utente
Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 8:34 pm Oggetto: Soggiorno Roma |
|
|
Innanzi tutto ciao, mi sono appena iscritto anche se è già da un bel po' che seguo il forum.
Vorrei fare un viaggio di 4/5 giorni a Roma. Siamo in 2 adulti e 2 bambini, in base a vs. esperienze, potete consigliarmi un posto, centro città, dove si spenda poco e si stia bene ? (e non viceversa)
Grazie in anticipo. Saluti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:14 am Oggetto: |
|
|
Io la stazione termini di sera la eviterei!!!! poi con due bimbi!!!!
Esperienza personale, ci passo tutte le sere per tornare a casa, e dalle 9.30 din poi diviene na cosa impossibile, quasi un altro paese!!! e spesso non si vedono scene piacevoli!!!
Certo Termini è comoda perche è collegata a tutto in modo eccezionale, ma io cervherei nelle vicinanza a Termini, nel senso un posto collegato bene a termini che ti consente di stare tranquillo, ma nello stesso momento vicino a termini per i collegamenti pe girare la città!!!
http://www.hotelvillatorlonia.it/
c'e anche un bel parco vicino (villa torlonia), dove ha risieduto mussolini, è una villa storica, che è stata da poco restrutturata molto bella da visitare!!
Cmq questo albergo sta tipo a 4/5 (ed è la distanza che intendo per vicino a termini) km da termini ma si raggiunge al volo perche è sevito nelle vicinanaze da vari bus Express 60/90 collegati direttamente a termini...o direttamente al centro!! 490/491/495!!!! Piazza del popolo!!!
Cmq se ti servono info contattami in provato _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
ciao birba e benvenuta
a roma dipende da cosa cerchi!
io ci sono stato per 4 giorni a ridosso di una conferenza, eravamo solo in due.
ho fatto mille ricerche e alla fine ho scelto per l'hotel Harmony http://www.hotelharmony.it/
le camere sono piccoline ma pulite, si trova al quarto piano di un edificio in zona centrale (via palestro) e la colazione si fa in un locale bar/colazione allo stesso piano...
con i bambini piccoli non so, prova a telefonare...
io mi ci sono trovato bene, ottimo rapporto qualità prezzo: non aspettarti nulla di lussuoso  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
via palesto è nelle vicinanze di termini diciamo 800mt ma sicuramente è meglio dello stare a termini!!!! direi una media sitiazione!!!
P.s io andavo a scuola a via palestro!!!!!!!  _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Sennò un bed e breakfast... _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Birba nuovo utente
Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i consigli.
Forse ho trovato qualcosa B&b zona S.Pietro