photo4u.it

problemi esposimetro canon <<<f1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giemi
nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 12:59 pm    Oggetto: problemi esposimetro canon <<<f1 Rispondi con citazione

raga ciao.
Utilizza da anni attrezzatura Canon, per intenderci le vecchie macchine AE1, A1 ed, ultimo acquisto, 1 F1, che sembrava in ottime condizioni, usata pochissimo.
IL problema è che mi sovraespone in modo spaventoso le foto, specialmente quando scatto in piena luce, con vari obj (50, zoom 70-210, 20, etc.).
Prima del tentativo di riparazione fatto in un ottimo laboratorio di MIlano, aveva anche problemi di messa a fuoco con obj fissi: non allineava con soggetto all'infinito.
Il mirino è AE Finder FN.
A parte possibili errori fatti inizialmente, ora credo di non utlilizzarla in modo sbagiato, impostando i tempi a priorità di apertura (sull'obiettivo), regolando il quadrante dell'apertura su "A".
Qualcuno mi sa dare qualche aiuto, anche se stiamo parlando di apparecchiature anti-diluviane?
Ciao, grazie da Giemi (LODI), nuovo utente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: