photo4u.it

digital ixus 500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Smoke99
nuovo utente

Iscritto: 03 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2004 12:58 pm    Oggetto: digital ixus 500 Rispondi con citazione

A me ieri è arrivata la digital ixus 500, e dato che l'ho comprata da pixmania il manuale è in francese, cmq ho richiesto già quello in italiano dalla canon.
Visto che è la mia prima fotocamera, sinceramente nn sò usarla più i tanto e a causa del manuale in francese nn posso neanche leggerlo per imparare qlc.
Avrei un paio di domande da porvi:
per gli occhi rossi qual'è l'impostazione per eliminarli?
Le foto da vicino nn riesco a farle con il flash perchè altrimenti vengono tutte bianche, e se voglio farle con impostazioni manuali quale mi consigliate?
Infine , ieri sera volevo fara una foto al mare, ovviamente con pochissima luce, ma nn riuscivo a far nulla sia utilizzando impostazioni auatomatiche, sia utilizzando le manuali... come posso ovviare?
Scusate se le domande sono un pò stupide ma come già detto è la prima fotocamera quindi di fotografia ne sò praticamente 0!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Smoke99
nuovo utente

Iscritto: 03 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno sà rispondermi? nn credo di aver fatto domande difficili, per voi esperti di fotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ninjablu
nuovo utente

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io non sono un esperto e ho la 400, cmq x l'anti occhi rossi premi sul tasto del flash e uscirà un tondino ellittico con un cerchio dentro. X le impo manuali dovresti selezionare macro e provare con l'EV -2. Spero di esserti stato utile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è questione di essere esperti di fotografia quanto esperti di Ixus 500... io posso anche essere Ansel Adams ma se non so come impostare la riduzione occhi rossi non posso inventarlo... di solito c'è un tasto col flash, a furia di premerlo passerai nella modalità occhi rossi... solitamente l'icona che compare sul display assomiglia ad un occhio.

Foto ravvicinate col flash:

Se ti serve il flash presumo che ci sia poca luce... quindi diaframma tutto aperto e mano ferma o cavalletto

Foto al mare di sera:

Idem come sopra, diaframma aperto e cavalletto o mano ferma... però se non ci dici perchè non sono venute... sono sottoesposte? Sono mosse? perchè non sono venute?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: