Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 1:50 pm Oggetto: strafortissimo doppio monitor!!! |
|
|
chi di voi usa Ps con il doppio monitor ????
io ho sto provando tenendo sul secondario le barre degli strumenti
qualcuno ha da suggerirmi altre situazioni in cui puo essere comodo
P.S. ci ho piazzato anche MSN così non mi si spara sulle finestre in cui lavoro  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Ultima modifica effettuata da Francesco Catalano il Mer 12 Apr, 2006 1:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
grande posso passare in full screen mode e avere tutto a lato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
eheheh, io sono due settimane che lavoro così...... mi sembra di essere rinato..... CHO' IL POTERE!!!!!!!!!
peccato che siano due monitor diversissimi (un crt e un lcd ) e mi si sfalsano tutti i colori......
però è bellizzimo!!!
e se lavori con flash..... hai una barra temporale luuuuuunghissssssssima!!!!! _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 2:09 pm Oggetto: |
|
|
io ho due lcd ma il secondo è più luminoso  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
io lo utilizzo con autocad, su uno i comandi sull'altro le tavole! _________________ Attilio |
|
|
 |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
io nn ce l'ho ma se qualcuno mi dice come si fa a realizzare tale sistema, ci provo anche io  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
devi avere due monitor e una scheda video che li piloti in contemporanea quindi colleghi entrambi i monitor al pc e poi fai le dovute regolazioni dal pannello di controllo del desktop
fato questo puoi spostare la roba fuori dal monitor principale (finestre icone) e in pratica sbuchi nel secondario  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 4:10 pm Oggetto: |
|
|
già...
è più semplice a farsi che a dirsi....
e mi sta venendo il torcicollo a lavorare così  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie molto gentile.... mi manca la scheda.... accc la prossima volta che cambio la scheda video mi accerto che abbia la possibilità di fare questo bel giochino  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
mi fa impazzire il cursore che mi sbuca nell'altro monitor ............ mi sembra come quando da ragazzino giocavo a pacman che usciava dx e rientrava a sx  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Io ho provato ad usarli sul notebook... il problema è che se passo da single a dual-monitor si incasina tutto: dal desktop di win ad autocad... PS non l'ho ancora provato. Suggerimenti?
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
anche io uso un notebook con 17" panoramico con affiancato un lcd da 17" e è andato tutto ok dal primo tentativo _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | anche io uso un notebook con 17" panoramico con affiancato un lcd da 17" e è andato tutto ok dal primo tentativo |
Sì, anch'io l'ho usato senza problemi, solo che mi scasina tutte le icone se passo da dual a single monitor... bah
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
quando ha acquistato il nuovo crt, mi ero entusiasmato a questa possibilità e ho anche cambiato la sheda video..... solo dopo mi sono accorto che ampliando la schermata su 2 monitor si abbassa notevolmente la risoluzione max utilizzabile e soprattutto il refresh (si scrive così? ) in Hz a livelli fastidiosissimi!
x me è stata una delusione!
voi che regolazioni avete? |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico ed irrinunciabile il dual head per chi fa programmazione... fare debugging con davanti il sorgente e nello schermo a fianco l'applicazione che gira è veramente un'altro pianeta.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
1pixel, in questo vecchio topic, ha scritto: | Allora mi permetto di darti un consiglio.. a te come a tutti quelli che già non l'hanno... pigliati un secondo monitor e affiancalo al primo.
Va benissimo anche un vecchio 15pollici.
Ti cambia la vita.. sia che tu abbia come monitor principale un 17" o un 19" o un 21.
Io su questa postazione uso 17"+15"
1152x864 + 1024x768 = area totale utile 2176x864 pixel
Sull'altra uso 19"+15"
1400x1050 + 1024x768 = area totale 2424x1050 pixel
Un'area di lavoro così estesa e nettamente suddivisa tra due monitor ti consente di mettere gli strumenti e i pannelli sul secondo monitor mantenendo tutto il primo completamente a disposizione x la finestra principale di photoshop (idem x le altre applicazioni che usano palette flottanti come dreamweaver, flash, freehand, coreldraw... ).
Una volta provata la soluzione non potrai più tornare indietro. Assolutamente.
Ma se proprio non hai lo spazio fisico sulla scrivania x un secondo monitor.. disponi così il tuo desktop:
Non è la stessa cosa ma è la soluzione migliore.. tutto ha un suo posto ben delimitato.. senza fastidiose sovrapposizioni.  |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Uso 2 monitor da un anno e mezzo... impossibile tornare indietro.
Tutto un altro mondo.
Consigli?
Inutili, dopo qualche giorno ti destreggerai come un giocoliere  |
|
|
 |
bist utente

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 176 Località: Türin
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
2 lacie 321 LCD, sx tutte le finestre d ps, a dx l'immagine con calibrazione per fare prove colore
no more needed _________________ indeed |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
me ne sono inventata un'altra ganzissima ma rischiosa
su uno ci tengo firefox e sull'altro i programmi di lavoro per l'uficio .......... il problema è che se ti arriva il capo all'improvviso e non sei rapido ti becca a navigare perche devi avere sempre una applicazione pronta sul monitor principale per coprire internet e non ti devi scordare quale sia
strano che non mi ha chiesto come mai ho due pc sulla scivania  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|