photo4u.it

Mi avete riempito il Cuore!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 8:54 am    Oggetto: Mi avete riempito il Cuore! Rispondi con citazione

Cari amici ho letto e riletto i vostri messaggi di stima e di affetto nonchè la raccolta firme e vi posso assicurare che la commozione mi ha assalito lasciandomi con un fortissimo nodo alla gola. Sentimenti contrastanti mi attanagliano. Una parte di me vorrebbe rimanere nella mia posizione ma l'altra, quella piu' forte, dopo avervi letto, mi dice:"smettila di fare lo scemo, rientra dalla tua decisione e combatti per quello che hai detto! Fallo per quelle parole che così tanto ti hanno così tanto ti hanno colpito!" Sicuramente ha ragione Daniele che, come lui stesso afferma è un professionista degli addii, quando dice che sono inutili ed al limite quando ci si rompe le balle si molla per un po' e poi si ritorna. Il fatto è che io non mi rompo le balle, m'incazzo! m'incazzo quando vedo che ci sono mille off topic inutili che intasano che fan si che foto postate un attimo prima si ritrovino subito in seconda , terza, ultima pagina, togliendo loro visibilità e posso assicurarvi che sono un grande fautore della libertà di parola ma a volte si esagera a scapito di quello che dovrebbe essere la linfa vitale del forum e cioè la fotografia e che dire della pigrizia di tanti che anzichè cliccare sul tastino cerca e scrivere una parolina per sapere quello che vogliono, continuano a fare domande di cui si hanno già mille risposte e continuiamo con chi posta senza commentare quando basterebbe che ognuno di noi si prendesse la briga di scrivere due parole sotto la foto di qualcuno e non penso che non si abbia il tempo per questo, che ripeto è, secondo me, la cosa piu' importante del forum, quello che dal suo inizio lo ha contraddistinto dagli altri forum fotografici!Insegnamo ai nuovi utenti e magari anche ad alcuni non piu' tanto nuovi a vivere meglio questo spazio della nostra vita, non abbiamo paura di dire quello che pensiamo e mi ci metto anche io, facciamo si che questo nostro carissimo spazio, torni ad essere un confronto costruttivo tra chi, della fotografia vuole un qualche cosa di piu' che non un semplice click! Che dire ancora se non che riproverò, cercherò di lavorare all'interno e cercherò di essere sempre degno delle vostre parole! per finire vorrei rispondere a Bruko ed a Soniko, gli addii, se sono sinceri e non un semplice gesto plateale, servono. Servono prima di tutto a salutare persone care. Persone con cui si è condiviso ore della nostra vita per un qualche cosa che si ha in comune. Non si puo' chiudere silenziosamente la porta ed andarsene soprattutto senza spiegarne il motivo, vedrei questo come una mancanza nei vostri confronti! Rientro, rientro per quello che, tutti voi, in questo topic, avete saputo darmi, soprattutto la forza per riprovare! Grazie, grazie con tutto il cuore ed ora rimbocchiamoci le maniche. Un abbraccio

Vittorio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

solo un emoticon: Ok!
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
plovati
utente

Iscritto: 30 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti sei sempre dimostratro degno delle nostre parole..... Ok! ...
a riprova del fatto hai potuto notare l'alto attaccamento che il forum nutre nei tuoi confronti. Ok!

grazie per non aver mollato.

Paolo.

1DMKIII | |EF 28-70 f/2.8 L|EF 50mm f/1,4|EF 85 f/1,8|EF 100 Macro LIS|EF 135 f/2 L|EF 70-200 f/2.8 L|EF 300 f/2.8 LIS|Canon 2x ||Kenko 1,4x Telepluss PRO300DG | 580EXII | Sigma 500DG Super | Trigger Kactus v4 | and more...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ave
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo sito sembra uguale alle metropoli che in molti abitiamo: strade affollate di gente che spintona per camminare, metropolitane con vagoni ricolmi ect. etc. Tutti guardano tutti senza dire niente...poi in un angolo scopri qualcosa che....in tutta questa folla eterogenea (del sito) ci sono persone che chiedono consigli, che postano foto a tutta birra, e qualcuno inevitabilmente toglie visibilità a qualcuno che ne meritava di più...ma è l'unica city di fotografia che vale la pena di "abitare". Tra i tanti cittadini Visibili e Meritevoli ci sei sicuramente. Anche se frequento da poco sono contento di "conoscerti" e ancora più contento che le tue esperienze e le tue foto siano a disposizione di molti. Grazie.
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Victor... le tue parole mi hanno commosso. Per quanto sia virtuale, poche comunità mantengono un così alto spirito di collaborazione.
Sono qui da poco tempo... ma ho già imparato ad apprezzare lo spirito e l'operato di molti che animano questo fantastico forum.

... nel mio piccolo sono felice ... Oh yeah!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, victor, non potevamo lasciarti andare via così. Smile

grazie

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'ottimo acquisto Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grande victor....sono strafelice di sentirti dire questa parola: "RIENTRO"! Very Happy
e posso dire anche una cosa...mi sembra che il tuo gesto non si sia perso nel nulla...ma abbia invece creato un effetto su tutti! Ho notato, non so se è una mia impressione sbagliata, che dal giorno del tuo "addio" i commenti alle foto sono aumentati...non so se sbaglio! Rolling Eyes è come se avessi risvegliato la coscienza di molti! Wink

cmq....bentornato tra noi....e sotto con le attività del forum! Ok!

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dei bei sentimenti sia da parte tua che del resto del forum, non potevano che portare a qualcosa di positivo e speriamo anche di costruttivo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Cobianchi
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...già ti vedo impegnato alla realizzazione del contest "il viaggio"....

Wink

giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink Ok!
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Party ...ammazziamo il vitello grasso ?? Heineken?
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... stavolta ti rispondo qui...
con un semplice
Un applauso Amici Oh yeah! Party Heineken? Un applauso Ciao
bentornato!!! Imbarazzato Ops Rolling Eyes Wink

ps. Ave

Very Happy

Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok!
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande Victor Smile

Roberto

Far Star
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai preso la decisione giusta! bravo! Ok!

Far Star

impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al giorno d'oggi gli amici bisogna tenerli stretti.
Grazie Victor Smile

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: