Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 8:15 am Oggetto: ricomincia la promozione compact flash in omaggio. |
|
|
dal primo aprile e' ricominciata la campagna della canon che regala una compact flash su queste reflex eos 350d(256mb) eos 30d(512mb) eos 5d(512mb).
Il consumatore dovrà contattare il numero verde 848 800519
che comunicando il modello e il numero di matricola dell’apparecchio
darà al consumatore un codice per registrarsi e tutte le istruzioni
per richiedere la scheda in omaggio.
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
questa cosa la ho gia' vista su alcuni siti in germania... dove c'e' anche
una promozione sugli obiettivi in caso di acquisto dei corpi. _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:20 am Oggetto: Re: ricomincia la promozione compact flash in omaggio. |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | dal primo aprile e' ricominciata la campagna della canon che regala una compact flash su queste reflex eos 350d(256mb) eos 30d(512mb) eos 5d(512mb).
Il consumatore dovrà contattare il numero verde 848 800519
che comunicando il modello e il numero di matricola dell’apparecchio
darà al consumatore un codice per registrarsi e tutte le istruzioni
per richiedere la scheda in omaggio.
 |
Ma ne sei sicuro?Dove l'hai letto?
Ho comprato la 30d la scorsa settimana e sulla confezione non c'è scritto nulla a riguardo!!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
Ma come fanno a capire che la macchina è stata acquistata dopo il 1 aprile?
Ciao, Andrea K. _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
allora...la promozione e' gia' partita,questo son sicuro perche' ho appena registrato la macchina e subito dopo mi e' apparsa la schermata dove inserire il codice promozionale,adesso sto verificando il discorso di quelle acquistate sensa il solito stickers perche' dalla comunicazione che mi e' arrivata stamane diceva che anche quelle senza adesivo potevano usufruire della stessa promozione ma chiamando il n.verde non sembrerebbe cosi'.aspettiamo la risposta e vediamo. _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | allora...la promozione e' gia' partita,questo son sicuro perche' ho appena registrato la macchina e subito dopo mi e' apparsa la schermata dove inserire il codice promozionale,adesso sto verificando il discorso di quelle acquistate sensa il solito stickers perche' dalla comunicazione che mi e' arrivata stamane diceva che anche quelle senza adesivo potevano usufruire della stessa promozione ma chiamando il n.verde non sembrerebbe cosi'.aspettiamo la risposta e vediamo. |
Ma questa comunicazione come ti è arrivata?da chi?
Ho chiamato ora il numero verde e mi hanno detto che loro non danno nessun codice promozione,quello devo averlo io già scritto sullo stickers sulla confezione della fotocamera..però a me sembra strano perchè io non ho un bel niente!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
u212a utente

Iscritto: 03 Dic 2004 Messaggi: 212 Località: Lerici (SP)
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Confermo la ripresa dell'offerta,
presa ieri la macchina e sulla confezione c'è lo stik con l'indirizzo web per richiederla.
Peccato che è da ieri sera che la pagina non si apre.
Saluti |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
u212a ha scritto: | Confermo la ripresa dell'offerta,
presa ieri la macchina e sulla confezione c'è lo stik con l'indirizzo web per richiederla.
Peccato che è da ieri sera che la pagina non si apre.
Saluti |
io stamane l'ho fatta tranquillamente! _________________
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Photoart ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | |
|
dai miei fornitori. _________________
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | Photoart ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | |
|
dai miei fornitori. |
Chiamato novecento da cui ho comprato la macchina..ha confermato che le cose stanno esattamente come detto da te.L'unico problema è l'ignoranza della telefonista della canon..alla quale ritelefonerò domani!
 _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
Photoart ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | Photoart ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | |
|
dai miei fornitori. |
Chiamato novecento da cui ho comprato la macchina..ha confermato che le cose stanno esattamente come detto da te.L'unico problema è l'ignoranza della telefonista della canon..alla quale ritelefonerò domani!
 |
fammi sapere cosa ti dice!
ciao _________________
|
|
 |
pagghiu utente

Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 368 Località: Milano
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
Photoart ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | Photoart ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | |
|
dai miei fornitori. |
 |
ma hai preso la macchina da 9cento?? Ma dal sito non risulta ND? |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | Photoart ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | Photoart ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | |
|
dai miei fornitori. |
 |
fammi sapere cosa ti dice!
ciao |
Ritelefonato proprio adesso..la telefonista di oggi era decisamente più preparata di quella di ieri..e mi ha dato il codice per la promozione dopo avermi chiesto la data di acquisto.Il problema ora è: dov'è che devo mettere sto codice?
sul sito canon nulla che parli di questa promozione!!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
blackhawk3 utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 360 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
chiamato ora...la signorina mi ha gentilmente fornito il codice, che va inserito su http://www.cig.canon-europe.com/index.html
 _________________ Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Corro a provare anche io...che piacevole sorpresa che ci ha riservato anche stavolta mamma Canon!!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
|