photo4u.it

[TO+Sped] Collare universale per treppiede - [CHIUDERE]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 6:01 pm    Oggetto: [TO+Sped] Collare universale per treppiede - [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Vendo questo solidissimo e molto ben fatto tripod collar, senza alcun segno d'uso (la verniciatura è perfetta, e non vi sono graffi neanche sull'attacco per il treppiede). Diametro minimo (quando è chiuso al massimo) 5.5cm (ovviamente un po' è possibile allargarlo). Internamente ha una leggerissima (sarà alta sì e no un mezzo millimetro) guida, per bloccare meglio.

Foto:

NB.La riga rossa non è inclusa nel collare. LOL
Cliccare le foto per ingrandirle.

Prezzo: 20 Euro (mi pare ragionevole, visto quanto costano i collari originali..).

In vendita anche altrove, precedenza ai blocchi (con altre cose che ho in vendita) e alla consegna a mano.

Ultima modifica effettuata da psychowood il Dom 30 Apr, 2006 1:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dagmenico
utente

Iscritto: 04 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, ma devo prima controllare che sia della misura giusta. Questo pomeriggio la risposta definitiva
Domenico - Nikon D2H / D70 / SB-800 / SB-600 / ML-L3 / TC-20E / AF-S 80-200 2.8 / AF-S 18-70 DX / AF-S 28-70 2.8 / AFD 50 1.4 / AFD 24 2.8 / Tokina 12-24 Pro DX - Tamrac Cyberpack 8 / Pro 12 / Pro 5 / Pro Digital Zoom 7 - Magnex Dj-Book 940
www.domenicodagostino.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dagmenico
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ritiro dalla coda, il diametro è troppo piccolo Triste
Domenico - Nikon D2H / D70 / SB-800 / SB-600 / ML-L3 / TC-20E / AF-S 80-200 2.8 / AF-S 18-70 DX / AF-S 28-70 2.8 / AFD 50 1.4 / AFD 24 2.8 / Tokina 12-24 Pro DX - Tamrac Cyberpack 8 / Pro 12 / Pro 5 / Pro Digital Zoom 7 - Magnex Dj-Book 940
www.domenicodagostino.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dagmenico ha scritto:

Limatina? (all'obiettivo, dico! Pallonaro)

Vabbè, pazienza Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dagmenico
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
dagmenico ha scritto:

Limatina? (all'obiettivo, dico! Pallonaro)

Vabbè, pazienza Smile

Ciao

Tu scherzi????
Gliela darei davvero una limatina, considerando che il collare originale costa 120 Euroni!!! Surprised

www.domenicodagostino.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dagmenico ha scritto:

Tu scherzi????
Gliela darei davvero una limatina, considerando che il collare originale costa 120 Euroni!!! Surprised

Surprised
E' davvero assurdo, che si facciano pagare così tanto per un pezzo di ferro battuto. :/

Per cosa ti serve? Per l'80-200 f2.8? Diametro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dagmenico
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
dagmenico ha scritto:

Tu scherzi????

Surprised
E' davvero assurdo, che si facciano pagare così tanto per un pezzo di ferro battuto. :/

Per cosa ti serve? Per l'80-200 f2.8? Diametro?

Si, mi serve proprio per L'AF-S 80-200 f\2.8 . E' da un sacco di tempo che lo cerco disperatamente... Il diametro è più o meno 7,5 cm
Sapresti dirmi se posso trovare niente di compatibile?
Puoi mandarmi anche un MP per non inquinare il tuo post di vendita. Grazie

www.domenicodagostino.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dagmenico ha scritto:
Sapresti dirmi se posso trovare niente di compatibile?
Puoi mandarmi anche un MP per non inquinare il tuo post di vendita.

Nessun problema Smile
Al momento non ti so dire, ne cerco anche io uno per un Sigma 70-210 f2.8, credo di aver trovato qualcosa di compatibile ma è roba parecchio difficile da trovare (e comunque qualcosa di fuori produzione), non appena ne so qualcosa di più ti faccio sapere. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il mio 200mm f/2.8 L... non so il diametro, poi lo misuro e ti faccio sapere! Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:
In coda per il mio 200mm f/2.8 L... non so il diametro, poi lo misuro e ti faccio sapere! Smile

Ciao,
novità?

[OT]PS.Come ti stai trovando con lo Slik 330DX? Hai più avuto modo di testarlo su campo?[/OT]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Whoops, scusami ma sono stato un po' impicciato e non ho avuto modo di controllare il diametro... Imbarazzato

Per ora esco dalla coda... ti faccio sapere nel caso mi interessi... Wink

PS: Il 330DX l'ho usato per ora solo in una occasione e non mi ci sono trovato male... purtroppo lo vorrei provare più a fondo ma ... vai a trovare il tempo. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:
Whoops, scusami ma sono stato un po' impicciato e non ho avuto modo di controllare il diametro... Imbarazzato

Per ora esco dalla coda... ti faccio sapere nel caso mi interessi... Wink

No problem, per quanto mi riguarda puoi anche rimanere in coda, tanto non credo sia un oggetto che interessi a chissà quante persone Very Happy

Citazione:
PS: Il 330DX l'ho usato per ora solo in una occasione e non mi ci sono trovato male... purtroppo lo vorrei provare più a fondo ma ... vai a trovare il tempo. Triste

Fa niente, allora, grazie lo stesso Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ALLOCCHIO
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Apr, 2006 1:19 am    Oggetto: 1 domanda Rispondi con citazione

....scusa, ma tu su che vetro lo usi?
EOS 350d +70-200 F4 L+18-55 KIT+50mm f 1.8+canon extender ef 2x+speedlite430ex +manfrotto190d+manfrotto#222 +CF Sandisk Ultra II 1gb+ CF Sandisk Extreme III
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Apr, 2006 1:30 pm    Oggetto: Re: 1 domanda Rispondi con citazione

ALLOCCHIO ha scritto:
....scusa, ma tu su che vetro lo usi?

Ciao,
io l'avevo preso su eBay per usarlo su di un Sigma 70-210 f2.8, ma mi sono sbagliato a fare la conversione pollici/cm e ho sc@zzato le misure Surprised

Aggiungo che ho messo l'oggetto su eBay, ed ha ricevuto un'offerta, quindi chiedo ai mod di chiudere questa discussione di vendita: chi fosse interessato lo può trovare su eBay stesso, manca circa 1 giorno alla fine dell'asta (spero di non andare contro il regolamento scrivendo questo, in fondo non ho messo alcun link).

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: