photo4u.it

20d o 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blufishing
nuovo utente

Iscritto: 13 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 8:22 am    Oggetto: 20d o 350d Rispondi con citazione

dopo aver letto attentamente tutti i post, vi chiedo sinceramente:

non ho grosse pretese di fotografia, quale mi consigliate tra la 20d e la 350d ??

ho una fuji s9500, ma non rispecchia quello che avevo in mente... quindi voglio cambiare

grazie mille Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:24 am    Oggetto: Re: 20d o 350d Rispondi con citazione

blufishing ha scritto:
dopo aver letto attentamente tutti i post, vi chiedo sinceramente:

non ho grosse pretese di fotografia, quale mi consigliate tra la 20d e la 350d ??

ho una fuji s9500, ma non rispecchia quello che avevo in mente... quindi voglio cambiare

grazie mille Ok!

Se non hai troppe pretese sulla qualità dei materiali prendi ad occhi chiusa la 350d, che ha una qualità fotografica praticamente identica e costa la metà, magari in un secondo tempo puoi aggiungere il battery grip per migliorare, di molto, l'ergonomia.

Oppure cerca una 20d usata, credo che con l'uscita della 30d tra un pò se se vedranno molte in vendita a prezzi simili di una 350d nuova.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da possessore di una Fuji S5000 anche io ho fatto il grande salto acquistando la 350D e ti devo dire che la differenza è notevole, soprattutto con lenti di qualità. Come passaggio al sistema reflex, se non si hanno troppe pretese o se si vuole sperimentare il nuovo sistema senza investire troppo denaro, credo che la 350D sia un ottimo compromesso. In questi giorni dovrei mettere in vendita una 350d + impugnatura BG-E3 per passare a sistema superiore, se ti può interessare fammi sapere. ciao. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blufishing
nuovo utente

Iscritto: 13 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paweb ha scritto:
Da possessore di una Fuji S5000 anche io ho fatto il grande salto acquistando la 350D e ti devo dire che la differenza è notevole, soprattutto con lenti di qualità. Come passaggio al sistema reflex, se non si hanno troppe pretese o se si vuole sperimentare il nuovo sistema senza investire troppo denaro, credo che la 350D sia un ottimo compromesso. In questi giorni dovrei mettere in vendita una 350d + impugnatura BG-E3 per passare a sistema superiore, se ti può interessare fammi sapere. ciao. Smile

si, mi può interessare, come ti posso contattare ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tramite MP !
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, 350d e quello che risparmi lo usi per le lenti!
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio la 20D perchè ha un sistema AF molto più evoluto, e anche un sensore di maggiore qualità.
Più velocità (5 fps), corpo in magnesio...

La differenza di prezzo oggigiorno è molto poca, perchè la 20D la danno via perchè appena uscita la 30D.
E anche se la danno via quasi allo stesso prezzo della 350D, è molto superiore.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francamente, avendole usate entrambe, non ho notato grosse differenze di qualita' di sensore e velocita' AF. Per il resto ti do ragione a parte il 'molto'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: