Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 6:23 pm Oggetto: nikon 50mm 1.4 afd |
|
|
ciao, ho trovato quest'obiettivo usato a 190 euro, lo prendo? l'alternativa è il plasticoso 50mm 1.8d a 140 euro, ma non mi sembra conveniente.
grazie
Simo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
senza pensarci nemmeno un secondo...
l'1.8 è già buono comunque, ma l'1.4 è decisamente meglio... _________________ gb |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Quando anch'io feci questa scelta sul forum mi fu detto che sono due obiettivi diversi e che bisognerebbe comprarli tutti e due
Io ho il 1.8 ed è un ottima lente, certo che per soli 50 euro di differenza allora conviene prendere il 1.4 |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
ok, allora avete confermato la mia idea, domani corro a prenderlo e magari riesco anche a trattare un pò sul prezzo
ciao, posterò qualche scatto quando l'avrò comprato.
Peccato che in questo periodo non abbia molti soggetti, vorrei fare dei ritratti ma non so a chi....non vi è mai capitato?
Mi sento molto limitato, ho un sacco di idee, ho i mezzi ma non ho i soggetti e quindi la possibilità di esprimerle...  |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 6:19 pm Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Quando anch'io feci questa scelta sul forum mi fu detto che sono due obiettivi diversi e che bisognerebbe comprarli tutti e due
Io ho il 1.8 ed è un ottima lente, certo che per soli 50 euro di differenza allora conviene prendere il 1.4 |
in che senso sono obiettivi diversi? |
|
|
 |
|