Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 10:18 am Oggetto: post |
|
|
premetto non so se sia questa la sezione giusta altrimenti mi scuso,ma soprttutto scusate la mia ignoranza.Cos'è un post o meglio so piu o meno cos'è (lavorazione con ps)quello che m'interessa è dove posso trovare notizie e consigli per questo tipo di lavorazione?Ho visto girando in internet delle foto di ritratto che sembrano dei dipinti e leggendo i commenti e stato scritto che c'è stoto un gran lavoro di post.Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
L'argomento è molto vasto. Con post (postwork) si intendono tutte quelle operazioni che in qualche modo comportano una elaborazione dell'immagine. Quindi si spazia dal semplice ritaglio alla correzione dei colori o del contrasto e via dicendo... In rete esistono tantissimi siti che trattano gli argomenti più disparati!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
|
|
 |
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
ok grazie e da stamattina che giro per il forum ma non sono riuscito a trovare quello che cerco riproverò a leggere ancora grazie milto  |
|
|
 |
|