Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 5:37 pm Oggetto: Universi paralleli |
|
|
Dal contest Linee, ringraziando la crtitica e quanti l'hanno votata. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
Per esempio io.
Aldila' del contest, le linee etcc.. e' veramente una bella foto. _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
antonio4tacche utente
Iscritto: 06 Apr 2006 Messaggi: 83
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
Bella l'idea ... ma mi manca qualcosa... mi lascia un senso si sospensione... _________________ "If your pictures aren't good enough, you're not close enough." R.Capa
www.antoniocasto.it |
|
|
Wind utente attivo
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
BlackPixel ha scritto: | Per esempio io.
Aldila' del contest, le linee etcc.. e' veramente una bella foto. |
Avanzi una bottiglia di prosecco
Grazie del tuo apprezzamento, ciao  |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Ma non era più stretta quella che hai mandato al contest, quella sull'uomo accanto al binario?
Complimenti, un ottimo scatto davvero, ben composto, equilibrato, significativo con i due personaggi che sono opposti in tutto dal colore dell'abbigliamento al lato dei binari... e che pur andando in direzioni opposte segueno quelle linee sempre parellele fra loro...
Bella
A schermo il contrasto, unito ad una luce che mi sembra abbastanza radente, provoca una pò di confusione sulle pietre, i chiaroscuri sono forti. Quanto questo venga attenuato sulla carta lo potrà dire solo una bella stampa.
 |
|
|
Wind utente attivo
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Ma non era più stretta quella che hai mandato al contest, quella sull'uomo accanto al binario?
Complimenti, un ottimo scatto davvero, ben composto, equilibrato, significativo con i due personaggi che sono opposti in tutto dal colore dell'abbigliamento al lato dei binari... e che pur andando in direzioni opposte segueno quelle linee sempre parellele fra loro...
Bella
A schermo il contrasto, unito ad una luce che mi sembra abbastanza radente, provoca una pò di confusione sulle pietre, i chiaroscuri sono forti. Quanto questo venga attenuato sulla carta lo potrà dire solo una bella stampa.
 |
No questa è quella del contest, l'altra faceva parte della serie scattata quel giorno. Confermo che stampata non è niente male.
Grazie e ciao  |
|
|
|