Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
picchio9 nuovo utente
Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 41 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 9:43 am Oggetto: Nuovo possessore s9500!!! |
|
|
Salve a tutti!!
Ero indeciso tra la FZ30 la pro 815 e la s9500. ho scoperto questo magnifico forum e grazie a voi ho deciso per la s9500. Quindi è vostra la responsabilità ...scherzo!!!
Ancora non ho avuto il tempo di metterla sotto torchio visto che l' ho presa ieri pomeriggio (451 eurozzi-asta ebay). Oggi provero' ad eseguire qualche test cosi' come letto sul forum, cosi' mi potrete dare qualche giudizio.
Nel frattempo mi urge avere un vostro consiglio riguardo alla borsa!!!
Quale acquistare???
Grazie e a presto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi
451 eurozzi?? ottimo come prezzo
Se vuoi altre info sulla S9500 vai sul link nella mia firma(indice fuji), troverai tutto ciò che ti serve compreso un 3d dedicato alle borse per la s9500
e ancora benvenuto _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Stefox nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 21 Località: Lugo di ravenna
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 3:48 pm Oggetto: ciao...anch'io anch'io |
|
|
Ciao anch'io l'ho comprata su ebay lo stesso giorno pagata 461 , per cui se non mi aggiudicavo l'asta precedente avresti speso 10 euro in piu' ,invece grazie a me te la sei aggiudicata per 451 ,(lo so bene perche mi sono morso le mani) ,...e bravo ,benvenuto all'ombra del monte fuji Picchio San e speriamo che quel negozio (di roma) ce la spedisca presto ciaooooo e buone foto  _________________ Fuji 9500 - Olympus miu 300
*Prima di scattare. ...togliere il tappo* |
|
|
 |
picchio9 nuovo utente
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 5:45 pm Oggetto: |
|
|
ciao stefox!!! ......è comunque sempre un "prezzone", visto quanto costa al negozio. io comunque l' ho già presa, ho fatto il ritiro a mano in quanto sono di Roma. Ho fatto un primo test (vedi post: primo test s9500) con relativi crop e sembra che sia tutto a posto. Ti consiglio comunque di fare la garanzia plus (servizio offerto direttamente dal negoziante) che per i primi 2 anni in caso di malfunzionamento la sostituisce senza mandarla in garanzia. Il costo è relativamente basso: 35 eurozzi. |
|
|
 |
Stefox nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 21 Località: Lugo di ravenna
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 10:54 pm Oggetto: |
|
|
ok provvedero per la garanzia ,.grazie _________________ Fuji 9500 - Olympus miu 300
*Prima di scattare. ...togliere il tappo* |
|
|
 |
oneMAXlight utente

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 115 Località: Ancona
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto!
complimeti, ottim prezzo!  _________________ FuJi S9500 - FuJi S5000+polarizzatore BW |
|
|
 |
picchio9 nuovo utente
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a cercare in rete la borsa per la mia fuji, ma ancora non ho trovato niente che mi soddisfi. Mi piacerebbe prendere una borsa originale fuji, ma l' unica che sono riuscito a vedere (in rete) è di pelle nera e non mi piace.
Ho letto il post http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=76885 cosi' come consigliato da Waterfall e mi piace quella blu di alfa.
Quindi vi chiedo di consigliarmi qualche link possibilmente venditore italiano.
Meglio ancora se qualcuno di voi è in grado di consigliarmi qualche negozio ben fornito (la borsa non deve essere per forza fuji) a ROMA.
Ciao grazie |
|
|
 |
|