Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 7:56 am Oggetto: [RomA] domenica 9 aprile |
|
|
Oggi faccio spudoratamente pubblicità alla mia persona
Domani sera ore 21.00 presso lo spazio espositivo Fare di Roma, ci sarà la terza serata della rassegna "Tempo di Esposizione" all'interno del circuito del FotoGrafia Festival internazionale di Roma: si tratta di un ciclo di 5 serate in cui 7 autori racconteranno storie a braccio mentre su due delle pareti della sala scorreranno delle foto proiettate.
In questa serata verranno proiettate anche alcune mie foto....quindi fotografi di Roma...andate e riprendete tutto!!!!!!!!!
Seconda comunicazione
in questi giorni han pubblicato mie foto anche qui
http://www.abusemagazine.com/
n.7
 _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
complimenti per tutto!!!!
ho visto le foto sul magazine on line: B E L L I S S I M E !!!!
soprattutto l'ultima.....
mi piace come racconti gli oggetti di tutti i giorni.... e l'uso del colore ipersaturo della foto col guanto.....
in bocca al lupo!!!!  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
io ci sono stato domenica scorsa al FARE!!!
veramente molto interessante....non so se domenica potrò andarci di nuovo ma è sicuramente una serata che consiglio...
belli i racconti e bravi gli attori che creano un' atmosfera intima dove le parole scorrono libere....rimbalzano sulle pareti fino ad entrarti dentro...il tutto accompagnato da immagini visive....insomma lo consiglio! |
|
|
 |
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | io ci sono stato domenica scorsa al FARE!!!
veramente molto interessante....non so se domenica potrò andarci di nuovo ma è sicuramente una serata che consiglio...
belli i racconti e bravi gli attori che creano un' atmosfera intima dove le parole scorrono libere....rimbalzano sulle pareti fino ad entrarti dentro...il tutto accompagnato da immagini visive....insomma lo consiglio! |
eccoooo
daiii qualcuno che riprenda l'evento per meeee _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
beh l'altra volta c'erano due persone che effettuavano delle riprese...non so se erano amici degli attori o meno.....non ho visto nessuno che scattava foto...nn so neanche se è permesso..magari disturbi la narrazione...
cmq contatta la persona che narra il racconto a cui sono associate le tue immagini...
 |
|
|
 |
|