|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kennet utente

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 417 Località: bologna
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 7:59 am Oggetto: aiutatemi su Emule!! |
|
|
ho scaricato da due giorni il mulo , non mi sembra difficile , ma , considerando che io più che utente sono u-tonto....
iniziamo dalla cartella del "cerca":
alla prima colonna c'è la cosa che ho cercato, e fino a lì...
la colonna disp e quella fonti cosa vogliono dire? che differenza c'è?
la colonna della percentuale cos'è?
passiamo al capitolo server, io uso fastweb, l'unico server a cui si attacca è donkey-qualcosa....
ce ne sono dei migliori? come si inseriscono?
HELP!!
spero di non avere scritto troppe cazzate.... _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Frankie_ts utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 278 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 8:32 am Oggetto: |
|
|
Beh, non è così tragico.
La colonna disponibilità ti dice quanti utenti hanno il file che stai cercando, qundi meglio ordinare le ricerche secondo questo parametro. La disponibilità rappresenta il numero di fonti trovare sui server, non è il numero totale di fonti sull'intera rete, ma indica molto bene la diffusione del file. La voce 'fonte' indica la percentuale di utenti che hanno quel file completo (più grande è meglio).
I colori dei risultati della ricerca sono:
Nero, blu scuro, blu chiaro
Indicano il numero di fonti trovate per uno specifico file: Nero = 1->3 fonti, blu scuro = 4->9 fonti, blu chiaro = 10 o più fonti.
Rosso
I files già in download list sono mostrati in rosso
Verde
Indica che quel file è già stato completamente scaricato.
Per i server i più affidabili sono i Donkey Server,i Big Bang, i Sonny Boy e i Byte Devils. Lascia perdere quelli con il solo IP e i razorback, che da quando è stato beccato sono solo server spia.
Un ultimo consiglio: aggiorna spesso la lista server e sceglili manualmente (cliccandoci su) _________________ Fuji Finepix S9500 |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 9:04 am Oggetto: |
|
|
Maggiori info...
http://www.emuleitalia.net _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|