photo4u.it

aiutatemi su Emule!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kennet
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 7:59 am    Oggetto: aiutatemi su Emule!! Rispondi con citazione

ho scaricato da due giorni il mulo , non mi sembra difficile , ma , considerando che io più che utente sono u-tonto.... Triste
iniziamo dalla cartella del "cerca":
alla prima colonna c'è la cosa che ho cercato, e fino a lì...
la colonna disp e quella fonti cosa vogliono dire? che differenza c'è?
la colonna della percentuale cos'è?
Crying or Very sad

passiamo al capitolo server, io uso fastweb, l'unico server a cui si attacca è donkey-qualcosa....
ce ne sono dei migliori? come si inseriscono?

HELP!! Rolling Eyes
spero di non avere scritto troppe cazzate....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Frankie_ts
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non è così tragico.
La colonna disponibilità ti dice quanti utenti hanno il file che stai cercando, qundi meglio ordinare le ricerche secondo questo parametro. La disponibilità rappresenta il numero di fonti trovare sui server, non è il numero totale di fonti sull'intera rete, ma indica molto bene la diffusione del file. La voce 'fonte' indica la percentuale di utenti che hanno quel file completo (più grande è meglio).

I colori dei risultati della ricerca sono:

Nero, blu scuro, blu chiaro
Indicano il numero di fonti trovate per uno specifico file: Nero = 1->3 fonti, blu scuro = 4->9 fonti, blu chiaro = 10 o più fonti.

Rosso
I files già in download list sono mostrati in rosso
Verde
Indica che quel file è già stato completamente scaricato.

Per i server i più affidabili sono i Donkey Server,i Big Bang, i Sonny Boy e i Byte Devils. Lascia perdere quelli con il solo IP e i razorback, che da quando è stato beccato sono solo server spia.

Un ultimo consiglio: aggiorna spesso la lista server e sceglili manualmente (cliccandoci su)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maggiori info...
http://www.emuleitalia.net

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: