Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 9:30 pm Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | Ci stiamo lavorando
Siamo in troppi...  |
Forse sono troppe le foto...
sul forum di fastweb gli utenti sono tanti ma si va bene.....ed è sempre phpp..
ma poi quel che non capisco è:
le pagine hanno una loro lunghezza predefinita....più di tante pagine non si arriva quindi i più vecchi messaggi si cancellano automaticamente per dar spazio ai nuovi....
quindi....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 5:27 am Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | Ci stiamo lavorando
Siamo in troppi...  |
Ci state lavorando!!forse il vostro tecnico si sarà fatto qualche canna in piu' peggiora sempre di piu' adesso compare questa scrita:
Warning: mysql_connect(): Too many connections in /var/www/photo4u/db/mysql4.php on line 48
Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /var/www/photo4u/db/mysql4.php on line 330
Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /var/www/photo4u/db/mysql4.php on line 331
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database  _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 8:09 am Oggetto: |
|
|
Io comincio a pensare che viste le dimensioni, sarebbe il caso di passare ad un prodotto un po' piu' performante. Non ho le statistiche di traffico, ovviamente e quindi non posso portare dati concreti a riprova della mia sensazione, ma tant'e'... |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 9:12 am Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | Io comincio a pensare che viste le dimensioni, sarebbe il caso di passare ad un prodotto un po' piu' performante. Non ho le statistiche di traffico, ovviamente e quindi non posso portare dati concreti a riprova della mia sensazione, ma tant'e'... |
Stiamo lavorando anche su questa cosa.
Al momento sto cercando di arginare il problema con i settaggi del db visto che una migrazione di piattaforma non e' proprio una passeggiata.
Inoltre vista la mole dei dati si possono aggiungere una marea di problemi.
Al momento mi trovo in questo loop:
srand();
while(!fine_bestemmie()) {
i=rand();
if(i<=0.3) primary_key_violation();
if(i>0.3 && i<=0.6) table_cannot_be_created();
if(i>0.6) datatype_not_recognized();
bestemmie(i);
}
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 1:46 pm Oggetto: |
|
|
rotellaro ha scritto: |
srand();
i=rand();
bestemmie(i);
}
 |
Ma ROTFL
Se sei in giro chiamami o fatti vivo su msn, che avrei una piccolissima ideuzza.
OMT _________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
rotellaro ha scritto: | Rob612 ha scritto: | Io comincio a pensare che viste le dimensioni, sarebbe il caso di passare ad un prodotto un po' piu' performante. Non ho le statistiche di traffico, ovviamente e quindi non posso portare dati concreti a riprova della mia sensazione, ma tant'e'... |
Stiamo lavorando anche su questa cosa.
Al momento sto cercando di arginare il problema con i settaggi del db visto che una migrazione di piattaforma non e' proprio una passeggiata.
Inoltre vista la mole dei dati si possono aggiungere una marea di problemi.
srand();
i=rand();
bestemmie(i);
}
 |
Noi tutti sviluppatori di web application vi siamo profondamente vicini in questo #§§?%%CZ PTTN #@@ò@ç .... pardon ... questo duro ciclo della vostra vita...
ma come sapete un bel momento, all'improvviso, quando non sembra esserci più speranza si inizia ad intravedere vedere la fine del tunnel... _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
|