Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
graldo nuovo utente
Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2004 5:31 pm Oggetto: Pentax Optio S4 ? |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e, visto il mio totale disorientamento in questo campo, spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi nella scelta della mia prima digitale.
Ho bisogno di una super compatta e di buona qualità. Avevo pensato alla Pentax Optio s4 ma non l'ho mai avuta tra le mani. Qualcuno la conosce? Altrimenti che alternative ho?
Aggiungo che tra una quindicina di giorni andrò ad un concerto dove, come è facile immaginare, la scarsità di luce sarà acerrima nemica per la realizzazione di buone foto. Porebbe riuscire la piccola di casa Pentax a tirar fuori qualcosa di buono?
Ringrazio in anticipio chiunque volesse aiutarmi.
Aldo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto.
Vediamo se qualcuno sara' in grado di darti un'aiuto! _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
mauro utente
Iscritto: 05 Gen 2004 Messaggi: 311
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2004 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Un mio amico l'ha comprata, e' bella macchina (bella proprio esteticamente) molto compatta, l'ideale se la vuoi sempre con te. Tipiche funzioni da compatta. ottima ottica pentax retrattile.
Io ho una optio ed anche io non sono mai stato deluso, come compatta e' ottima. |
|
|
 |
graldo nuovo utente
Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 12:18 am Oggetto: |
|
|
Grazie sat !
X Mauro:
come si comporta la tua optio in ambienti scarsamente illuminati? Ho letto che l'equivalente sensibilità iso della s4 sia solamente pari a 200... Un pò pochini, eh? |
|
|
 |
mauro utente
Iscritto: 05 Gen 2004 Messaggi: 311
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 10:29 am Oggetto: |
|
|
per la s4 non so' la mia ha solo 100 o 200 asa ma gia' a 200 su tinte omogenee tende a sgranare, tanto che se devo fotografare senza flash preferisco appoggiarmi od usare un piccolo cavalletto ed impostare la macchina fissa a 100asa, cosi' le foto sono ottime |
|
|
 |
romario nuovo utente
Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 8 Località: Agrigento
|
Inviato: Gio 04 Mar, 2004 5:17 pm Oggetto: s4 |
|
|
Posseggo una S4, anche se sono un principiante, devo dire che non è male, ti consiglio di comprarla via internet come ho fatto io, risparmi parecchi "euri". |
|
|
 |
|