photo4u.it

[S7000] Foto d'interni e.. aiuto ^^"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Haruka
nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 3:16 pm    Oggetto: [S7000] Foto d'interni e.. aiuto ^^" Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Comincio subito a fare domande sceme Imbarazzato

Io faccio siti internet ed un mio cliente ha chiesto insieme alla realizzazione grafica anche delle fotografie.
Il cliente in questione è un agriturismo in toscana e ho studiato il sito per fare una galleria generale, delle fotografie panoramiche a 360° e delle fotografie degli interni.

Ora: dovrei andare sabato ma ho seri dubbi per quanto riguarda gli interni Crying or Very sad
Ho letto infatti che solo con il flash in dotazione vengono piatti e.. poco professionali...

Ho cercato dei flash per la S7000 ma sono ancora *troppo* ignorante per capire quale può andare bene, che spesa ha un acquisto del genere e via discorrendo.

Qualcuno ha delle informazioni da darmi? Qualche link sarebbe gradito..

Grazie!

Devotamente vostra
Haruka

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Haruka, benvenuta di cuore.
Per evitare di confonderti le idee e per avere delle risposte alle tue domande ti consiglio di cliccare sul link che ho in firma cioè l'indice, che il buon WaterFall ha così pazientemente e brillantemente fatto.
Ciao alla prossima Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Haruka
nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille non l'avevo visto Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: