|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marchigno nuovo utente
Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 2 Località: la spezia
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 1:28 pm Oggetto: che fotocamera acquistare? |
|
|
Ciao a tutti. Ho deciso finalmente di entrare nel mondo della fotografia digitale. In particolare vorrei fare fotografie macro di minerali. Le dimensioni dei pezzi sono generalmente 4x5 cm mentre i cristalli che vorrei fotografare in particolare vanno dai 3 mm in su. Premetto che non ho conoscenze fotografiche, e che la mia possibilità di spesa è di circa 200-300€ al massimo. Guardandomi un pò in giro mi sono orientato su una panasonic DMC LC2EG-S che ha 5 mega pixel e uno zoom ottico 6x.Avete qualcosa di meglio da consigliare? Secondo voi la qualità della foto a sei ingrandimenti resta accettabile?Per farvi un'idea di che tipo di foto vorrei fare potete andare sul mio sito www.marchigno.fotopic.net. Queste foto le ho fatte con una macchina compatta digitale presa in prestito e non con grandi caratteristiche. Un grazie a chi potrà aiutarmi! _________________ Marchigno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 6:58 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!
Ho visto che hai chiesto la stessa cosa nella sezione più opportuna
Infatti questa è una saletta di BENVENUTO!!!
Ciao, Carlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|