photo4u.it

SP-500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 7:17 pm    Oggetto: SP-500 Rispondi con citazione

qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? dovrei regalarla alla mia ragazza e mi sembra una buona compattona, che ne pensate?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io devo acquistare una ultrazoom compatta per mio padre.
La mia scelta si è ristretta tra NIKON S4 e PANASONIC DMC TZ1.
Analizzando le caratteristiche, la PANA mi sembra 1/2 spanna sopra le altre: unico neo non ha il mirino (come del resto la NIKON).
Mi attizza parecchio lo stabilizzatore ed il fatto che lo zoomino abbia 3 lenti asferiche.
Ne dicono bene: per la SP 500 non ti posso aiutare.
La NIKON l' ho provata ma non mi piace il display: ha una definizione schifosa e poi l' ottica snodabile mi dà tanto l' impressione di giochino tipo cubo di rubik.
ciao
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diskostu
utente

Iscritto: 14 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

però la pana TZ1 non ha controlli manuali.
l'olympuso ha lo stabilizzatore sul ccd e non sulla lente per cui è migliore il sistema OIS di pana. a questo punto io prenderei la pana FZ7

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo la fz5 e non mi aveva convito a pieno, soprattutto nei materiali usati e nella sensazione che trasmettevano, le foto erano buone all'esterno e discrete in interno, piuttosto mi orienterei sulla fz20 che adesso si trova ad un ottimo prezzo.
sto ancora valutando...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: