Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
cricro76 ha scritto: | Mi sembra un pelino "spenta", poco vivace... Secondo me il soggetto merita un tono più acceso.
Mi sono permesso di darti la mia interpretazione. Spero non ti dispiaccia Ho lavorato un po' di curve aumentando la luminosita dei mezzi toni, ma lasciando invariate ombre e alte luci. Poi ho aumentato la saturazione generale di un 7%.
 |
hai fatto bene
quello che non mi piace della tua è che tende al rosso
si la mia è un pò spenta e non mi piace lo sfondo scuro
_________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 3:15 pm Oggetto: |
|
|
cricro76 ha scritto: | Mi sembra un pelino "spenta", poco vivace... Secondo me il soggetto merita un tono più acceso.
Mi sono permesso di darti la mia interpretazione. Spero non ti dispiaccia Ho lavorato un po' di curve aumentando la luminosita dei mezzi toni, ma lasciando invariate ombre e alte luci. Poi ho aumentato la saturazione generale di un 7%.
 |
hai fatto bene
quello che non mi piace della tua è che tende al rosso
si la mia è un pò spenta e non mi piace lo sfondo scuro
_________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
|