Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 8:41 pm Oggetto: PRAVO |
|
|
Non e' piu' tra i centri ufficiali Nital almeno non e' piu' citata tra i centri affiliati
Saluti
_________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Chissà se c'entra la storia con la mia D70.....
In realtà mi dispiace... sul serio
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 11:11 pm Oggetto: |
|
|
M__R, avresti ricevuto notifica e scuse da parte di Nikon se la cosa fosse andata così. In ogni caso...
...meritavano la posizione? No IMHO
...meritavano il defenestramento? Sì IMHO.
_________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 1:25 am Oggetto: |
|
|
forse allora era più di qualcuno a lamentarsi,
e se così è non mi dispiace per niente che li
abbiano defenestrati.
_________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 1:39 am Oggetto: |
|
|
Tu mi fai girar...
Descrizione: |
...come fossi una bambola |
|
Dimensione: |
52.06 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2256 volta(e) |

|
|
|
|
 |
M__R utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 9:17 am Oggetto: |
|
|
gilles ha scritto: |
abbiano defenestrati. |
Mi dispiace perché significa che un'azienda che andava bene e forniva un buon servizio lo ha peggiorato al tal punto da essere defenestrata...
mi dispiace per noi nikonisti perché significa che siamo non sempre in mani di professionisti di qualità
per il resto trovo giusta la defenestrazione vista la qualità...
Ciaauz
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
M__R utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
Confermo
|
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
ERA ORA!!!
_________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 937 Località: Torino/Milano
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
Pravo andava benone ai tempi della pellicola, quando c'erano da fare cose relativamente semplici ed assodate.
Col digitale, è meglio che a metterci le mani sia sempre LTR (tanto più o meno è già così...).
Spero comunque che se la cavino lo stesso.
ciao
_________________ Flickr |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
M__R ha scritto: | gilles ha scritto: |
abbiano defenestrati. |
Mi dispiace perché significa che un'azienda che andava bene e forniva un buon servizio lo ha peggiorato al tal punto da essere defenestrata...
mi dispiace per noi nikonisti perché significa che siamo non sempre in mani di professionisti di qualità
per il resto trovo giusta la defenestrazione vista la qualità...
Ciaauz |
Ah beh in questo senso pienamente d'accordo
_________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
frankAbuso nuovo utente
Iscritto: 20 Feb 2006 Messaggi: 28 Località: Como
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
strano.....davvero strano....erano così rinomati!!!!
_________________ Nikon FM2 in my heart.... |
|
|
 |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
Chissa' se li sostituirano a Milano con qualcuno o se dovremo spedire sempre a Torino
_________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
 |
M__R utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
Mah... per me faranno una politica di accentramento per la verifica della qualità...
|
|
|
 |
andrea corri bannato
Iscritto: 12 Mar 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
ragazzi voi siete un po andati comunque questa è pura diffamazione di un azienda anche tu che gestisci il sito informati sulle leggi vigenti se non vuoi essere denuncito alle autorita competenti e comunque la pravo e la migliore
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
andrea corri ha scritto: | ragazzi voi siete un po andati comunque questa è pura diffamazione di un azienda anche tu che gestisci il sito informati sulle leggi vigenti se non vuoi essere denuncito alle autorita competenti e comunque la pravo e la migliore |
...e dove sarebbe la diffamazione? Il thread è partito dalla costataione del fatto che sul sito dell'importatore ufficiale Nikon del centro Pravo non vi è più traccia, sono state scritte considerazioni personali in merito basate su esperienze più o meno dirette (la mia direttissima)... dove sarebbe la diffamazione?
_________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
andrea corri bannato
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
ue aron 80 allora io dico che tu hai l aids ed è vero pero ti sto diffamando davanti a tutti guarda che se non vuoi finire in un aula di tribunale smettila
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 11:55 am Oggetto: |
|
|
...questa si che è diffamazione... se io dico che l'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza su una Nikon ho portato a mano una macchina con 30 giorni di vita (Nikon CP775 con flash che non funzionava) e me la sono vista trattenere per 35 giorni per la riparazione posso dire di non ritenermi soddisfatto? Se erano i pezzi che non arrivavano o altro non lo so e non voglio nemmeno saperlo... sò che per me è stata una riparazione eccessivamente lunga ed in base all'esperienza la scelta di Nital mi pare sensata...
Sul fatto che Pravo non compaia più sul sito Nital tra i laboratori mi pare non ci sia molto da discutere... basta guardare il link:
http://www.nital.it/assistenza/index.php
...una volta c'era...
...ribadisco... dov'è la diffamazione?
_________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
andrea corri bannato
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
tu allora sei proprio ignorante è questo che ti voglio dire che non puoi scrivere su un sito queste cose qui perche è diffamazione studia che magari diventi un po piu intelligente e comunque ricordati che la diffamazione è un reato penale
|
|
|
 |
andrea corri bannato
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
comunque dammi il tuo vero nome cosi adesso che vado dai carabinieri gli do subito il tuo nome invece di fare ricerche che richiederebbero alle forze dell ordine un paio d ore in piu di ricerche visto che tu sei l administrator comunque prima di non fermare certi messaggi studierei un po piu di diritto civile e penale visto che rispondi tu di questo sito
|
|
|
 |
|