photo4u.it

Help su DigitalRev

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxi0503
utente

Iscritto: 18 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 11:10 pm    Oggetto: Help su DigitalRev Rispondi con citazione

chi mi sa dire se il sito è affidabile, qualcuno ha già avuto modo di acquistare?
c'è un modo x evitare le spese doganali???

grazie ciao Max.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onestamente non lo conosco e gli ho dato un'occhiata.
Per quanto mi riguarda sembra che abbia buoni prezzi tant'è che se avessi disponibilità azzarderei l'acquisto.
Le uniche cose in forse sono le spese di spedizione che non sono specificate (fin quando non prosegui con l'ordine), e le famigerate spese e dazi doganali IncavolatoIncavolato Incavolato Incavolato
Tuttavia se hai intenzione di fare un ordine fammi un fischio......chissà che non mi ritrovo nella possibilità di acquistare.........

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maxi0503
utente

Iscritto: 18 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho provato a proseguire nell'acquisto, le spese di spedizione sono 30 euro circa e le spese doganale x un oggetto da circa 500 euro sono 116 euro.
mi sembrano un po eccessive...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

assolutamente si
Non ci siamo Non ci siamo
certo che è proprio un'assurdità!!!
Sicuramente non comprerei mai un obiettivo in Italia quando so che da qualche altra parte all'estero lo vendono a 200 e anche 300 euro in meno. (nel mio caso anche più)
Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I 116 € sono sicuramente comprensivi sia delle spese doganali che dell'IVA. In genere, per valutare il costo finale d'un oggetto acquistato fuori Europa, conviene aggiungere circa il 22-23% al prezzo. Se si considera anche la spedizione siamo intorno al 25%...
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: