Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 12:03 pm Oggetto: Rircreare una buona luce in studio |
|
|
Guardate questa foto postata da Evillo qui (non c'entra niente col suo topic):
Vorrei sapere se è possibile capire che genere di luce illumina la scena e se è possibile "ricreare" questa situazione in studio (senza fare troppe acrobazie).  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno sa dirmi qualcosa? O voi esperti delle luci da studio, fatevi avanti!!! |
|
|
 |
angelozzo utente

Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 304 Località: Bari -> Milano
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
La bombo dicendoti l'impressione che ho avuto guardando la foto: Tubi neon da acquario. Sono praticamente gli stessi che vengono utilizzati nei Bank autocostruiti insieme a reattori elettronici.
Okkio che NON sono 1 esperto, non voglio responsabilità! (ma visto che nessuno ti aveva risposto...)  _________________ "Your conscience never stops you from doing anything. It just stops you from enjoying it." |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
angelozzo ha scritto: | La bombo dicendoti l'impressione che ho avuto guardando la foto: Tubi neon da acquario. Sono praticamente gli stessi che vengono utilizzati nei Bank autocostruiti insieme a reattori elettronici.
Okkio che NON sono 1 esperto, non voglio responsabilità! (ma visto che nessuno ti aveva risposto...)  |
Già mi hai detto qualcosa.
Il fatto è che vorrei tentare foto di fiori e piante in studio, e giacché questa luce mi piaceva molto volevo capire come "era messa". Viene dall'alto? |
|
|
 |
|