Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | BarbaraT ha scritto: | Snaporaz ha scritto: | MAMMUCCIO mio, mi hai fatto fare una gran bella risata!
Il lavororetto che hai tirato fuori è veramente simpatico ... e per fortuna che la nostra Robyna ha humor da vendere!
Prendo spunto per farti un commento ... non serio (non è il caso ), diciamo semiserio :
sei una persona dalla grande carica ironica a cui si affianca una marcata sensibilità (il lavoro che vedo qui sopra ne è una testimonianza) ... hai la capacità di notare i vezzi e le debolezze di noi persone che ti circondano e lo spirito critico per metterle in luce; allo stesso modo tratti te stesso ... sei autoironico, sai prenderti in giro ...
In conclusione, perchè non usi più spesso queste peculiarità nella fotografia??
Quest'ultima è, a mio modo di vedere, comunicazione ... e allora perchè non adoperi la macchina fotografica per dipingere ciò che, con più prepotenza, emerge da te?Usa il tuo corpo, la tua faccia, le tue espressioni ... fotografale senza remore in base a quello che ti frulla per il cervello!
L'involucro di carne e peli che ti porti in giro è la materializzazione dell'anima di MANNA ... non varrebbe la pena giocare con questo?
Spero che il commento non sia fuori luogo ... ci tenevo a dirti queste cose!!
Un abbraccio!  |
"Staielo pure a di'"!! Mamma mia..si salvi chi puo' !!!!!  |
.... ......ocio Barbara.... che se me depilo le chiappe e me butto sotto la doccia......... ....eh?.....
abbi pazienza ma te lo sei voluto  |
Se mi fai la parodia del mio "pesciolino"...ti amero' per tutto il resto della mia vita !!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | Se mi fai la parodia del mio "pesciolino"...ti amero' per tutto il resto della mia vita !!  |
..per carità..!! _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | MANNA ha scritto: | BarbaraT ha scritto: | Snaporaz ha scritto: | MAMMUCCIO mio, mi hai fatto fare una gran bella risata!
Il lavororetto che hai tirato fuori è veramente simpatico ... e per fortuna che la nostra Robyna ha humor da vendere!
Prendo spunto per farti un commento ... non serio (non è il caso ), diciamo semiserio :
sei una persona dalla grande carica ironica a cui si affianca una marcata sensibilità (il lavoro che vedo qui sopra ne è una testimonianza) ... hai la capacità di notare i vezzi e le debolezze di noi persone che ti circondano e lo spirito critico per metterle in luce; allo stesso modo tratti te stesso ... sei autoironico, sai prenderti in giro ...
Quest'ultima è, a mio modo di vedere, comunicazione ... e allora perchè non adoperi la macchina fotografica per dipingere ciò che, con più prepotenza, emerge da te?Usa il tuo corpo, la tua faccia, le tue espressioni ... fotografale senza remore in base a quello che ti frulla per il cervello!
L'involucro di carne e peli che ti porti in giro è la materializzazione dell'anima di MANNA ... non varrebbe la pena giocare con questo?
Un abbraccio!  |
.... ......ocio Barbara.... che se me depilo le chiappe e me butto sotto la doccia......... ....eh?.....
Se mi fai la parodia del mio "pesciolino"...ti amero' per tutto il resto della mia vita !!  |
ehm... manna..... di schiena eh! _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | MANNA ha scritto: | BarbaraT ha scritto: | Snaporaz ha scritto: | MAMMUCCIO mio, mi hai fatto fare una gran bella risata!
Un abbraccio!  |
Se mi fai la parodia del mio "pesciolino"...ti amero' per tutto il resto della mia vita !!  | ah REGA!....non scherziamo eh?ve prego....il culo peloso di MANNA NO,NO e NO! |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Un abbraccio!  |
...... ................. .......................
da domani cominciamo i lavori..... vado al laghetto dell'EUR a meditare
sul da farsi.....
Grazie Barbara x la fiducia......
MANNAFICTIONSPRODUCTIONS  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
amalthea nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 11:48 pm Oggetto: |
|
|
e dopo verdone vs muccino il sito www.photo4u.it ha il piacere di presentare MANNNA vs ROBYNA...
RAGAZZI E RAGAZZE O MEGLIO ragazzE!!! mi sono appena iscritta a questo forum sotto consiglio spassionato di un amico becco il primo utente connesso, in grande" MANNA " semplice,veloce,clicco su, galleria personale e udite udite vedo: grande uomo peloso con barattolo di yogurt in mano e dito in bocca tipo "se nn ti lecchi le dita godi solo a meta"...ma dove sò finita???
er micio che soffia quando er tipo se spoja (POVERO GATTO)
Ma a parte tutto davvero simpataica sta trovata...
siete dei gran simpaticoni!!!  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 12:49 am Oggetto: |
|
|
....la bellissima foto Robyna è stata la musa ispiratrice
della foto/parodia....
Benvenuta amalthea, regalaci qualche bello scatto anche tu....
e dicci piuttosto di dove sei....(mi pare che non.... ) che se percaso
sei di roma, ritieniti prenotata dal gruppo romano x una runzata street
prossimamente......
ora vado a ninna x che ciò un po de sonno arretratus....
baci e abbracci.
MANNA
PS: il mio dirimpettaio lo sto beccando troppo spesso girà in
mutande davanti alle mie finestre....
NUTRO UN TERRIBILE PRESENTIMENTO....
...  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 1:08 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | PS: il mio dirimpettaio lo sto beccando troppo spesso girà in
...
|
ha visto te nudo ....... pensera che se lo fai tu , perche lui no  _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
copertina utente

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 217 Località: Pieve a Nievole (PISTOIA)
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 1:28 am Oggetto: mmmm |
|
|
mi dispiace ... ma pur con tutta la buona volontà ... non posso che non prediligere la foto a dx....... cosa ci vuoi fare ... è + forte di me ....
copertina  |
|
|
 |

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 1:41 am Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | Citazione: | PS: il mio dirimpettaio lo sto beccando troppo spesso girà in
...
|
ha visto te nudo ....... pensera che se lo fai tu , perche lui no  |
hai creato un MANNAMOSTRO _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 1:44 am Oggetto: |
|
|
ragazzi a parte le ca@@te
mi manca il topic
quello nostroooooo
ve lo ricordate si ?
 _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |
Robyna utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 772 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 7:30 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ....la bellissima foto Robyna è stata la musa ispiratrice
della foto/parodia....
|
...Troppo buono mannuccio!
però, più riguardo la foto e più (con orrore) mi dico: c***o, ma é sul serio più sensuale la sua foto che la mia...
...qui qualcuno de noi due se deve preoccupa'...o forse tutti e due!
Ciao ciao
Roby
PS: Benvenuta Amalthea...aspettimano i tuoi scatti!  _________________ Cogito ergo...presumo di essere!
Il sito del mio primo romanzo fantasy---> "La Voce dei Meil'ar"
Il mio blog brontolone---> Miss Grumbler |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 9:08 am Oggetto: ... |
|
|
Robyna ha scritto: | MANNA ha scritto: | ....la bellissima foto Robyna è stata la musa ispiratrice
della foto/parodia....
|
...Troppo buono mannuccio!
però, più riguardo la foto e più (con orrore) mi dico: c***o, ma é sul serio più sensuale la sua foto che la mia...
...qui qualcuno de noi due se deve preoccupa'...o forse tutti e due!
Ciao ciao
Roby
PS: Benvenuta Amalthea...aspettimano i tuoi scatti!  |
...... ...........
Buongiorno Roby..... _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
mi e' venuta un'idea per un contest.
si scieglie una foto, ed ognuno dei partecipanti deve "interpretarla" a suo modo. Sarebbe figo, no? _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 5:06 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | mi e' venuta un'idea per un contest.
si sceglie una foto, ed ognuno dei partecipanti deve "interpretarla" a suo modo. Sarebbe figo, no? |
_________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Robyna utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
MI sembra molto carina come idea...proponiamola...ma chi sceglie la foto da clonare? _________________ Cogito ergo...presumo di essere!
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | mi e' venuta un'idea per un contest.
si scieglie una foto, ed ognuno dei partecipanti deve "interpretarla" a suo modo. Sarebbe figo, no? |
Magari avevi in mente una cosa differente, però prova a dare un occhiata qui!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 5:54 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ....ecco come un uomo sa essere dolce e sensuale solo con uno yougurt...immaginate con una donna!!!! |
......grande MANNAAAAAAAAAAAAAAAAAA  |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 5:44 pm Oggetto: |
|
|
che buffa  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Robyna utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
AAAArghhh....ma guarda che cosa é risaltato fuori
MAAAAAAAANNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! _________________ Cogito ergo...presumo di essere!
|
|
 |
|