Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kabiria utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 832 Località: roma
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 8:49 pm Oggetto: invito esplicito! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ kabiria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Spesso veniamo attratti da questi soggetti divertenti e simpatici che ci rubano un sorriso e ci concedono un po di buon umore durante una pausa della giornata lavorativa!
Altrettanto spesso però ci dimentichiamo che dietro questi oggetti ci sono le persone che li hanno adottati e hanno avuto la buona idea di piazzarceli davanti gli occhi per farci fare una risata; e allora ti chiedo: perchè non mostrare anche tutto il resto? ... il bancone del bar (credo che la location sia questa), i camerieri che ci lavorano dietro ... il loro buon umore?
Il vero soggetto non dobbiamo nasconderlo per mettere in evidenza il mezzo mediante il quale questo esprime i suoi caratteri!
Se fossi nello studio di un pittore, scatteresti una foto comprendendo nel fotogramma solo un quadro o tutto lo studio con l'artefice dei lavori?
Spero di esser stato chiaro ... sono un po stanco e le parole non escono con facilità!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Snapo ha fatto man bassa........rimane poco da dire
...ah si una cosa c'è
non è neppure nitida
e credo lo si potesse notare fin da subito
insomma ...da riporvarci... _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
kabiria utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 832 Località: roma
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
le critiche e i suggerimenti costruttivi non fanno mai male, anzi..vi ringrazio! con simpatia _________________ kabiria |
|
|
|