photo4u.it

Ottiche originali o...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 7:32 pm    Oggetto: Ottiche originali o... Rispondi con citazione

Ciao gente Smile

Mi è appena arrivata una 7D Cool Very Happy

Si tratta di una macchina fantastica ed ora mi trovo a dover acquistare un obiettivo per cominciare Ops

Pensavo a qualcosa che mi potesse coprire le focali che vanno dal medio grandangolo al mediotele ( ad es. un 28-105 , ma anche un 35-135 rapportati al formato pieno o giù di lì insomma ).

Voi che pensate, meglio ottiche originali come il 18-70 DT di Minolta oppure mi conviene cercare in casa Sigma o Tamron?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marcoxxx78
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sulla 7D non monterei quell'ottica perche la 7D merita di meglio!
Dipende sempre da quanto vuoi spendere e dall'utilizzo che devi farne.
Ci sono degli ottimi sigma oltre agli originali minolta,io ti consiglio comunque di andare su un ottica luminosa almeno f/2,8

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, in effetti la 7D meriterebbe di meglio, tra l'altro è in uscita il nuovo 17-70 Sigma... (mi sembra che sia f2.8-4 o sbaglio?)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marcoxxx78
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è un 2,8,lo trovi già su www.fotodigit.it;anche a me sembra un ottimo obiettivo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: