Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BlackCrow utente
Iscritto: 13 Apr 2005 Messaggi: 352 Località: Padova
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 2:13 pm Oggetto: al mercato |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
non si capisce molto che si tratti di un mercato
forse bisogava includere qualcosa in più nella parte bassa.
ciao |
|
|
Clem utente
Iscritto: 01 Mar 2006 Messaggi: 253 Località: Rimini
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
mmm non vedo elementi che possano ricondurre la foto al titolo...manca secondo me un centro di interesse, si gira con lo sguardo senza arrivare ad un soggetto...anche l' atteggiamento della ragazza è abbastanza anonimo, mentre il fuoco sembra cadere sulla manica della persona che sbuca non proprio elegantemente in basso...forse una ripresa con il venditore e una parte della bancarella (non solo la punta di un oggetto) più dentro la scena avrebbe aiutato a contestualizzare; magari sarebbe uscita una cosa più banale, ma forse più comprensibile. In bocca al lupo
Saluti
Clem _________________ Il tutto sempre secondo il mio modesto parere... |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao blackcrow e benvenuto
Come ritratto rubato non si può onestamente dire che sia molto riuscito: lo sfocato generale della foto, la non nitidezza che fa spporre che sia anche croppata, il b/n un pò piatto e per finire una ragazza veramente un pò anonima, con un ambiente attorno che non si capisce cosa sia...
Mi perdonerai questo "benvenuto" con stroncatura ma è necessario dire che tutti gli elementi che ho citato sopra possono essere migliorati. Ho visto altri tuoi scatti in galleria, e non sono male: non riesco a capire cosa tu abbia voluto salvare invece di questo in particolare, a meno che tu non sia legato a quella donna, ma in questo caso la foto ha valore solo per te...
 |
|
|
|