photo4u.it

mi+sped canon 350d kit

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
david316
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 11:05 pm    Oggetto: mi+sped canon 350d kit Rispondi con citazione

canon 350d kit
obiettivo 18-55

0 scatti effettuati.
nuova.
in garanzia (come da fattura allegata)

in vendita altrove.
740
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
glc
utente

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao dovresti scendere di prezzo...

Ultima modifica effettuata da glc il Mar 28 Mar, 2006 4:41 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
david316
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

sarei curioso di sapere in che negozio la trovi a 350d.
ti ricordo un paio di cose
1-leggi il punto 7 del regolamento.
2.dubito che in un negozio si possa trovare a quella cifra.
nei negozi costa ancora almeno 900 euro.
3-nei negozi on line forse a quella cifra prendi il solo corpo
4-la mia offerte comprende corpo e obiettivo.

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
david316
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

sarei curioso di sapere in che negozio la trovi a 350d.
ti ricordo un paio di cose
1-leggi il punto 7 del regolamento.
2.dubito che in un negozio si possa trovare a quella cifra.
nei negozi costa ancora almeno 900 euro.
3-nei negozi on line forse a quella cifra prendi il solo corpo
4-la mia offerte comprende corpo e obiettivo.

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

glc ha scritto:
ciao dovresti scendere di prezzo...a 740 € la si trova in negozio

Come più volte detto e ripetuto eventuali commenti relativi al prezzo più alto di quello proposto da altri negozi online non vanno fatti pubblicamente!
Lo ripeto ancora una volta, poi passerò dalle parole ai fatti segnalando direttamente in amministrazione ogni singola violazione al regolamento:

Eventuali prezzi che potenzialmente non rispettano il regolamento (art.6) non vanno segnalati pubblicamente da parte degli utenti ma vanno comunicati in privato al moderatore che fara' le dovute indagini e sara' eventualmente lui a comunicare al venditore la necessita' di adeguare la cifra richiesta!

Inoltre prego VIVAMENTE chi fa tali interventi di portare dei seri e veritieri riferimenti:
su tre importanti negozi italiani che ho controllato on line personalmente il prezzo richiesto per lo stesso articolo è (di poco ma comunque è nei limiti delle Regole) superiore a quello richiesto dall'utente!
Nel caso esistano altri prezzi di riferimento prego gli utenti di mandarmeli in MP per controllo!

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
glc
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

glc ha scritto:
ciao dovresti scendere di prezzo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
david316
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scendo a 700 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
glc
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa per il punto 7...per il resto ti ho mandato un MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
david316
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

glc ha scritto:
scusa per il punto 7...per il resto ti ho mandato un MP
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
david316
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

700 euro!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
13
nuovo utente

Iscritto: 24 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CIao, sono intressato all'acquisto, volevo sapere se 700€ è ancora il prezzo valido o è sceso, io posso arrivare a 650€ consegna a mano a MI

Per lavoro capito a MI nei Week end, ci si potrebbe incontrare per visionare la EOS?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto su questo forum,
siccome sei un nuovo utente probabilmente non avrai ancora letto il Regolamento di questo mercatino (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229) e quindi quello che ti segnalo potrai andare ad approfondirlo meglio al link sopracitato

leggi il tanto citato art 7 nello specifico:

Citazione:

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
13
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:
Ciao e benvenuto su questo forum,
siccome sei un nuovo utente probabilmente non avrai ancora letto il Regolamento di questo mercatino (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229) e quindi quello che ti segnalo potrai andare ad approfondirlo meglio al link sopracitato

leggi il tanto citato art 7 nello specifico:

Citazione:

Smile

Si l avevo letto, solo che vedendo il topic in data 28 marzo, ho chiesto solo se il prezzo nn era cambiato Smile

Vai a fine pagina
13
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda
Vai a fine pagina
Gux
nuovo utente

Iscritto: 17 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao hai pvt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao gux, ti ricordo che:

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

questo per la trasparenza della vendita e vale anche se sei il primo della coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gux
nuovo utente

Iscritto: 17 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono interessato ma aspetto risposta alle delucidazioni del pvt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: