photo4u.it

[CHIUDERE __ PLEASE] SUPER TEST LENTI MINOLTA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Moderate i toni... il solito vizio del CDL: sparare bugie e alzare la voce.

Comunque ripeto... inziate ad abituarvi Prrrrrr Prrrrrr

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahahahahahahahahahahaha bugie? mi pare che tu abbia appena detto una bugia dandomi del bugiardo, il "caro" Caruso verrà eletto, e questa è la verità... se poi la vuoi mascherare liberissimo di farlo, ma non darmi del bugiardo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio cadere le provocazioni e ripeto: abiutuati all'idea Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quali provocazioni, dire che Caruso verrà eletto con rifondazione è una provocazione? Piuttosto lasci perdere perchè è solo la pura verità e non c'è modo di smentirla se non dando del bugiardo anche a Bertinotti, persona stimabilissima.
Intendiamoci, nulla di male, nessuno vieta a Caruso di andare in Parlamento... semplicemente non è la mia idea di persona capace di governare.

Non mi abituerò mai all'idea di società che vuole quella parte politica, troppo lontana dai miei principi morali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La tua assunzione è sbagliata. Se Caruso verrà eletto diventerà un deputato. Il governo verrà formato dopo e non è affatto probabile che vi appartenga Caruso. Invece è sicuro che il governo seguirà il programma che è stato concordato che rispecchia i valori ed i principi in cui credo.

E comunque... abituati all'idea. Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr

PS: pensa che l'idea del cambio di avatar me l'hai data proprio tu.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cambia ben poco, dovresti saperlo... basta una votazione per far cadere il Governo, che sia Ministro o Deputato avrà il suo peso... cerchiamo di essere onesti.

Non mi abituo all'idea, già te l'ho detto, e senza sciocche pernacchiette infantili... sono (poco) contento di sapere che credi nella ricerca scientifica senza morale dei radicali, nella equiparazione della famiglia costituzionalmente riconosciuta alle unioni di fatto che famiglia non sono (le coppie di fatto non si sposano anche perchè il matrimonio prevede doveri, non solo diritti), nel diritto di cittadinanza ai nati sul suolo italiano, nel diritto di voto agli immigrati che, per quanto rispettabili, sono immigrati e non cittadini e così via...

PS: pensa che a me l'ha data OroStyle31.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luoghi comuni e anche mal riportati. Chiudo perché questa non è la sede.

Comunque aggiungo: ABITUATI Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei dire molto in merito, ma credo che non sia nè consentito dal regolamento nè umanamente ascoltabile.
Tuttavia lasciamo fuori queste discussioni che io reputo alla stessa stregua di quando l'italiano medio parla della sua preoccupazione più grave che è il campionato di calcio!!!!!!!!!
Ho avuto sempre quest'idea e cioè che il calcio e la politica riescono solo a far "scannare" la povera gente con inutili e sempre in crescendo, inevitabili discussioni sempre più accese!
Poi sappiamo come va a finire......vedi stadi e manifestazioni di piazza.

scusate la mia intromissione sicuramente non autorizzata ma per me molto sentita.

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mica ti serve l'autorizzazione per intervenire, ci mancherebbe...

popoloni, la cittadinanza a chi nasce sul suolo italiano è scritta a chiare lettere nel programma dell'unione, alla voce "jus soli". L'idea di ricerca scientifica dei radicali (usare gli embrioni non impiantati per studiare le cellule staminali... per me l'embrione è già vita, per te?) e via dicendo non sono luoghi comuni ma programmi e referendum che sono agli atti.

Liberi tutti di scegliere, per me quella non è la strada giusta. E, nuovamente, senza le pernacchiette infantili di chi non argomenta. Permettimi di dire che è comunque un segno di intolleranza (e da quelle parti ne vedo molta) il voler "imporre" l'abitudine ad uno stile di vita che non è il proprio. No, non mi abituo e non mi abituerò mai.

Chiuso, per me, non è mia intenzione convincere altri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr

Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
webrunner
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè non ce la faccio a non intervenire Diabolico

Izutsu prendere le ali estreme degli schieramenti e le loro posizioni e criticare tutta la politica di uno schieramento in base a queste non mi sembra corretto. Procedendo ad un'analisi con il tuo metodo, dovrei arrivare alla conclusione che i nazifascisti-candidati con il centrodestra di AS, che sono fascisti e razzisti (negazione olocausto) in qualche modo possano influenzare le scelte di un futuro governo di centro-destra. Ma non lo credo, come non credo che lo possa fare Caruso. Poi sicuramente mi vergognerei più di AS e co che di Caruso ma qui IMHO. Borghezio ma lo conosci Borghezio, la feccia del genere umano, che una persona dotata di un minimo di cultura e di senso dello Stato a sentirlo gli si rivolterebbe lo stomaco. E dai, stiamo a parlà di Caruso e di Luxuria. Ma per favore...
Io penso che nel Parlamento sia bene che siano rappresentati tutti dal gay al nero, dal trans a Borghezio. Esistono e in quanto tale in una democrazia possono avere un loro rappresentante.

Citazione:
Non mi abituo all'idea....he credi nella ricerca scientifica senza morale dei radicali, nella equiparazione della famiglia costituzionalmente riconosciuta alle unioni di fatto che famiglia non sono (le coppie di fatto non si sposano anche perchè il matrimonio prevede doveri, non solo diritti), nel diritto di cittadinanza ai nati sul suolo italiano, nel diritto di voto agli immigrati che, per quanto rispettabili, sono immigrati e non cittadini e così via...

Sulla ricerca sugli embrioni una cosa non l'ho capita. Gli embrioni che non vengono utilizzati e che potrebbero essere utilizzati per la ricerca scientifica, vengono gettati nel ce**o? Nel qual caso preferirei la ricerca onestamente.

Sulla famiglia che ha diritti e doveri è vero ma a quei poveri immigrati che lavorano e pagano tasse contribuendo a tenere a galla un paese che invecchia molto velocemente a questi poveri immigrati vogliamo chiedere solo doveri? il diritto di voto proprio non vogliamo darlo? il diritto di voto dopo tot anni che risiedono in Italia è una cosa così assurda?

Citazione:
Liberi tutti di scegliere, per me quella non è la strada giusta. Permettimi di dire che è comunque un segno di intolleranza (e da quelle parti ne vedo molta) il voler "imporre" l'abitudine ad uno stile di vita che non è il proprio. No, non mi abituo e non mi abituerò mai.

Imporre uno stile di vita significa voler imporre regole che appartengono ad una morale che seppur maggioritaria non rappresenta la totalità degli individui che compongono uno Stato.
Imporre uno stile di vita vuol dire voler modificare "la legge sull'aborto".
Chi è Cattolico è libero di non abortire secondo la sua morale ma TIZIO che ateo perche non potrebbe abortire? La libertà sta nella scelta.
Per quale motivo un musulmano od un buddista devono pagare le tasse per pagare gli stipendi ad insegnanti di religione cattolica per altro non nominati dallo Stato ma dai vescovi o chi per essi? Per quale motivo tutto ciò esiste solo in Italia?
Vogliamo per caso imporre il non uso dei preservativi perchè una determinata morale lo impone? E perchè te con la tua morale devi imporre cose a me che non ho la tua morale. Ognuno agisce secondo coscienza.

Ps.: Se un giorno in un Paese in cui è concesso l'uso degli embrioni per ricerca si riuscisse a scoprire un metodo per la lotta che ne so ai tumori IO MI ASPETTO che tutte le persone che oggi si riempiono la bocca di QUELLA MORALE non accettino una cura a cui si è arrivati attraverso la morte di migliaia di vite-embrioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il regolamento parla chiaro:

Citazione:
4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.

se succede ancora non saremo così magnanimi. Mah
chiudo.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: