Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 5:35 pm Oggetto: Quali sono le foto da mostrare? |
|
|
Mi chiedevo semplicemente: come scegliete le foto da "dare in pasto" al forum?
Premesso che alla base ci sarà sicuramente una selezione per eliminare le ciofeche, preferite poi chiedere un giudizio/critica su foto che sapete non essere perfette, su cui avete dei dubbi, sulle quali sapete che potreste ricevere critiche negative (ma costruttive), oppure preferite andare sul sicuro esponendo quelle che sapete essere delle belle foto?  _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
dipende da quello che vuoi ti dica il forum
se ti aspetti dei plausi metterai foto che ritieni belle
se vuoi conferme di prove che stai facendo metterai quelle definibili sperimentali
se hai bisogno di spiegazioni puoi mettere anche quelle sbagliate e chiedere dov'è l'errore
insomma DIPENDE
eviterei di mettere le foto del gatto di casa mentre pisola sul divano o quelle della boccia del pesce rosso mentre gli cambi l'acqua e roba simile  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 5:42 pm Oggetto: |
|
|
PER potrebbe capitare
che metti le foto che ritieni belle e il forum le giudica brutte
che metti le foto che ritieni sbagliate e il forum decide che sono dei capolavori della neofotografiamodernasperimentaleavanzata
percui non partire prevenuto e tieniti pronto a qualsiasi tipo di giudizio  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
dipende molto da chi posta le foto, se un utente è agli inizi farà una cernità e posterà le foto che ritiene meritevoli per vedere se il giudizio che lui stesso ha dato alla sua foto è giusto ed eventualmente sapere dove ha sbagliato ed ugualmente per uno piu' esperto solo che, logicamente le foto saranno di un livello qualitativo superiore ma è altrettanto vero che i giudizi saranno piu' severi! In breve fai una cernita secondo il tip modo di vedere e non ti preoccupare, è così che s'impara!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|