Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Z_z Zorro bannato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 1729 Località: Genova
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito!  _________________ LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om un mio hack , le mie foto su flikr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:26 am Oggetto: |
|
|
ciao zorro , mazza sei un vero gentleman , mah !
cmq ho notato nelle votazioni che gja77 ha votato cosi
73
36
14
34
36
ha votato 2 volte 36, sicuramente non si e acorto , magari se qualcuno glie lo puo dire , che magari ri vota . _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
ehehe si sono un gentleman..+ che altro non ho trovato tanta originalità...
se avessi partecipato... cazz...peccato ero fuori questo mese..
attendendo il prossimo. _________________ LIGURIA@Photo4U
|
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:48 am Oggetto: |
|
|
Z_z Zorro ha scritto: | tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito!  |
Don Diego de la Vega non avrebbe mai pronunciato una frase del genere
Troppi fake del vero Zorro poi in giro!!  |
|
|
 |
BarbaraT bannato
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
[quote="BarbaraT"] Z_z Zorro ha scritto: | tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito!  |
Don Diego de la Vega non avrebbe mai pronunciato una frase del genere
E poi anche tu non è che sei il plus ultra di genialità col tuo nick!!  |
|
|
 |
giadamia utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 50 Località: viterbo
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
credo che un gentleman ,e anche un vero sportivo ,e crede nelle regole di gioco .
tu ti sei primo, permesso di fare publicita ad una foto prima che finisca le votazioni ,secondo, ti sei permesso di commentare prima della fine dei votazioni , terzo ti sei permesso di offendere con parole 80 foto su 81 .
credo che hai tanta strada da fare prima di essere gentleman
ciao |
|
|
 |
BarbaraT bannato
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 11:20 am Oggetto: |
|
|
giadamia ha scritto: | credo che un gentleman e anche un vero sportivo e crede nelle regole di gioco ,
tu ti sei primo, permesso di fare publicita ad una foto prima che finisca le votazioni ,secondo, ti sei permesso di commentare prima della fine dei votazioni , terzo ti sei permesso di offendere con parole 80 foto su 81 .
credo che hai tanta strada da fare prima di essere gentleman
ciao
raffaella |
GIUSTO !!
 |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
Z_z Zorro ha scritto: | ehehe si sono un gentleman..+ che altro non ho trovato tanta originalità...
se avessi partecipato... cazz...peccato ero fuori questo mese..
attendendo il prossimo. |
cacchio, ci avresti dato una grossa lezione. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
no non ho detto questo...ma tutti a riprendere gli stessi oggetti e argomenti e soggetti.
Non ho detto certo che avrei vinto...ma caspita uno spicchio di ingegno! oh ragazzi non sto uccidendo nessuno.
e bannato per cosa? aver detto la propria?
non ho offeso 80 foto. forse sono 80 foto uguali  _________________ LIGURIA@Photo4U
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
scusate. ma le ho viste e le sto rivedendo tutte, ma tante sono veramente uguali!
Al prossimo concorso partecitperò.
io a questo avrei partecipato, ma ho detto tra me e me" li ci sono i maestri della fotografia " "vedremo le foto alla fine così imparo cose nuove".
ma di nuovo, non c'è niente. _________________ LIGURIA@Photo4U
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Veramente hai detto " se avessi partecipato...", dopo aver denigrato le foto presenti nel contest....è scritto lì in alto, sul tuo post.
Dicci tu cosa significa. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
se avessi partecipato avrei inviato un'immagine, non che avrei vinto, ma che almeno qualcuno me la potesse comentare o/e votare.
Cioè. non denigro siamo tutti artisti e la nostra arte è catturare immagini ma secondo il mio punto di vista, tanti si sono fissati troppo sull'enel e sulle mani. _________________ LIGURIA@Photo4U
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Z_z Zorro ha scritto: | tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito! |
Questa è un'opinione rispettabilissima, per quanto espressa in modo enfatico e poco diplomatico.
Trattandosi di un'opinione personale, come è evidenziato dalla scelta del verbo che mi sono permesso di sottolineare, non posso in nessun modo ritenerla offensiva.
Posso però, alla luce dei medesimi elementi fattuali che tu stesso citi, ritenerla errata.
Per due motivi: non è vero che solo la foto che tu segnali ha un soggetto diverso da tutti gli altri (e ciò può facilmente essere verificato), e sono convinto che la "fantasia" si possa manifestare anche ritraendo lo stesso soggetto che altri hanno già immortalato.
Se così non fosse, sarebbe abbastanza inutile andare a Venezia o a Parigi con una reflex in mano.....
Nell'esprimere il mio disaccordo sia con Zorro sia con chi l'ha criticato, vorrei invece segnalare la mia identità di vedute a proposito della poca correttezza dimostrata nel citare esplicitamente una particolare foto. Per quanto non credo che influenzi il voto di chicchessia, sono convinto che sia una poco accettabile "caduta di stile".
 |
|
|
 |
BarbaraT bannato
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Ingegnere ha scritto: | Z_z Zorro ha scritto: | tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito! |
Questa è un'opinione rispettabilissima, per quanto espressa in modo enfatico e poco diplomatico.
Trattandosi di un'opinione personale, come è evidenziato dalla scelta del verbo che mi sono permesso di sottolineare, non posso in nessun modo ritenerla offensiva.
Posso però, alla luce dei medesimi elementi fattuali che tu stesso citi, ritenerla errata.
Per due motivi: non è vero che solo la foto che tu segnali ha un soggetto diverso da tutti gli altri (e ciò può facilmente essere verificato), e sono convinto che la "fantasia" si possa manifestare anche ritraendo lo stesso soggetto che altri hanno già immortalato.
Se così non fosse, sarebbe abbastanza inutile andare a Venezia o a Parigi con una reflex in mano.....
Nell'esprimere il mio disaccordo sia con Zorro sia con chi l'ha criticato, vorrei invece segnalare la mia identità di vedute a proposito della poca correttezza dimostrata nel citare esplicitamente una particolare foto. Per quanto non credo che influenzi il voto di chicchessia, sono convinto che sia una poco accettabile "caduta di stile".
 |
Scusa Ingegnere..ma anche tu esprimendo la tua opinione hai mosso una critica..non credi di essere in disaccordo anche con te stesso allora??  |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
...e ora arrivo io: muovo una formale critica su chi critica me stesso, su chi critica e su quel critico che critica me stesso che insieme agli altri critici critica lui
Sto scherzando eh ...
niomo _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
u maron che casotto e guai a chi mi critica eh? io piuttosto criticherei sta cosa che in alcune sezioni si puo modificare e in altre no...porca di quella criticaccia  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Siuralbi utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 93
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Z_z Zorro ha scritto: | tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito!  |
Concordo sulla poca corretezza di citare foto prima della fine del contest, poi, a mio avviso, credo che la giuria saprà evitare la banalità, come tu dici, dando il giusto premio e le giuste valutazioni alle migliori.
In ogni caso sei libero di esprimere le tue opinioni, ci mancherebbe, magari mettendoti in gioco la prossima volta e permettendo anche agli altri di valutare il tuo lavoro.
See you next contest...  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Ma che vi è preso?
A parte che c'è scritto anche nel thread delle votazioni:
roiter ha scritto: | Onde tenere il più pulito e leggibile possibile il thread, e non influenzare l'opinione altrui, vi chiedo di non inserire commenti nelle risposte ma di limitarsi a votarle! Ogni comportamento ritenuto scorretto verrà moderato appropriatamente.
|
ora, qui non è il thread delle votazioni, ma io dico, mi sembra ovvio che prima di commentare le foto, e anche in maniera abbastanza pesante, si debba aspettare LA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI.
Pertanto Zorro è ufficialmente ammonito per comportamento palesemente scorretto. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|