photo4u.it

[Roma e Spedizione] EOS 20D, BG-E2, 17-40L F4

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 5:48 pm    Oggetto: [Roma e Spedizione] EOS 20D, BG-E2, 17-40L F4 Rispondi con citazione

Vendo, per passaggio ad altra reflex, la mia fida 20D completa di 17-40L, BG-E2 (impugnatura con slot per due batterie) e tutti gli accessori in dotazione (caricabatterie, batteria originale perfettamente funzionante, mauali d'uso e vari CD).
La macchina ha fatto poco meno di 5000 scatti ed è stata trattata da vero amatore. Presenta qualche segno sul corpo (un graffio vicino al pulsante di scatto ed un altro sul flash) dovuto all'attrito del corpo con altri oggetti. Comunque nulla di compromettete al fine dell'operatività della macchina, che funziona perfettamente. Se siete di Roma o vi và di venire a vederla potete passare a casa mia a dare un'occhiata.
Il corpo macchina NON in garanzia è in vendita proprio per questo a 870€, il 17-40L a 580€ (completo di sacchetta e paraluce) ed il BP a 110€. Se prendete più di un pezzo si piò vedere per uno sconto sul totale. La merce è in vendita anche su altri canali, terrò aggiornato questo post con tutte le info.
Domani allego le foto della macchina e dell'obbiettivo.

EDIT: Ho un utente in coda da un'altra parte per il blocco a 1500€ (qui ancora nessuno). Faccio sapere.

CODA:

BLOCCO (priorità)
Utente altre vie

17-40L + BGE2
drpettenuzzo
akino (confermo che spedisco)

17-40L
Taddeo
Umberto

BG-E2
tanaus
vinx

Ultima modifica effettuata da VitOne il Gio 30 Mar, 2006 10:05 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:01 pm    Oggetto: CODA! Rispondi con citazione

In coda per il 17-40L ... assolutamente!!!!

Forse anche per il Battery grip ma ti do conferma piu avanti se non l'avrai ancora venduto!!!

CIAO! DAniele

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda accettata. Cerco di inviarti delle foto come mi hai chiesto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
akino
utente

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il bg se spedisci
e il 17-40
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:06 pm    Oggetto: Garanzia Rispondi con citazione

Ciao!

L'obiettivo è in garanzia o no? se si fino a quando?

Daniele

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spedisco, nulla è in garanzia.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:33 pm    Oggetto: Re: [Roma e Spedizione] EOS 20D, BG-E2, 17-40L F4 Rispondi con citazione

Foto dell'obbiettivo. Vorrei sottolinare lo stato praticamente perfetto della lente: non presenta a vista neanche un graffio, le lenti sono perfette e la meccanica pure.

17401.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 630 volta(e)

17401.jpg

17402.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 630 volta(e)

17402.jpg

17403.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 629 volta(e)

17403.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:38 pm    Oggetto: OK Rispondi con citazione

OK... prendo atto!

COme avrai notato sono in coda anche per il 28-70!

Ovviamente ne prenderò solo uno dei due.

Se confermo questa coda potresti farlo revisionare dove hai detto con garanzia di 3 mesi in qualsiasi centro assitenza Canon?

Limatina al prezzo possibile visto l'assenza di garanzia'

CIAO! Daniele

Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace ma i prezzi non si toccano Mandrillo sono studiati a puntino per essere i più bassi in girno con merce come questa Wink.
Posso provare a far revisionare anche il 17-40L f4 se vuoi, ma le spese le devi sostenere tu.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Taddeo
utente

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda (senza speranza temo) per il 17-40
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 6:49 pm    Oggetto: OK Rispondi con citazione

OK VitOne!

Niente ritoccate... almeno puoi includermi la revisione nei 580 euro? Infondo sarebbe dovuta visto che la garanzia è scaduta!

Che dici? Quanti mesi di vita ha l'obiettivo per curiosità???
Hai detto che è perfetto esteticamente vero? Quanto è stato usato?
Hai foto fatte con questa lente? In MP hai email per l'invio

Grazie per la pazienza!

Ma... come ti ho detto uno dei due lo prendo!

CIAO! Daniele

Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda senza speranza per il 17-40L!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per drpettenuzzo:

Ti ho mandato PVT. Il prezzo di 580€ è così basso proprio perché manca la garanzia. L'obbiettivo è nuovo e pefetto non solo dal punto di vista ottico e meccanico ma anche dal punto di vista estetico, come ho scritto e confermo. Per quello che riguarda l'uso l'ho usato solo io, mai in condizioni eccessivamente critiche, non è mai caduto ed è sempre stato riposto con cura.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tanaus
utente

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io in coda solo per il BG E2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il BG-E2 con consegna a mano Mandrillo
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi mi "duole" informarvi che l'utente "altra fonte" che aveva la precedenza su tutti perché interessato al blocco completo e mi aveva cronologicamente contattato prima di voi è seriamente interessato a concludere.
Vi faccio sapere.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono interessato alla 20D + BG-E2, ritiro a mano

in coda quindi

Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Merce venduta su altri canali, si può chiudere grazie.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amen!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: