photo4u.it

[TO no sped] Vendo Compact flash da 512 e 256 MB

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 1:24 pm    Oggetto: [TO no sped] Vendo Compact flash da 512 e 256 MB Rispondi con citazione

Vendo compact flash da 512 e 256 MB Della black line linea Gold, sono 6 schede:
- 4 da 256MB (17 € l'una)
- 2 da 512 MB (29 € l'una)

cedo per passaggio a Sandisk.
Non spedisco

Ultima modifica effettuata da dago il Gio 30 Mar, 2006 3:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perdonami, magari sono inopportuno, ma secondo me dovresti abbassare i prezzi, una CF da 512mb della san disk stà sulle 40€ nuova.
Adesso, non conosco le caratteristiche di quelle che vendi e magari valgono il prezzo che chiedi, ma se così dovresti inserire un link o elencare le caratteristiche.
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quelle che vendo non le trovo da nessuna parte su internet, io le ho comprate da queen computer (e le ho pagate il doppio)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dago ha scritto:
quelle che vendo non le trovo da nessuna parte su internet, io le ho comprate da queen computer (e le ho pagate il doppio)

Allora innanzitutto una rinfrescatina al Regolamento:
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

Il fatto che tu non abbia trovato gli articoli on-line della stessa marca ,ti dovrebbe far riflettere.
E comunque sarebbe bastato guardare i prezzi di altre case molto famose per renderti conto da solo che i tuoi prezzi sono troppo alti e per essere venduti qui su questo mercatino vanno rivisti notevolmente.
Per agevolarti,questi sono i prezzi realtivi allle CF di marche che sono comunque + quotate e costose delle tue,quindi con valore di mercato maggiore.
Naturalmente i prezzi sono relativi ad oggetti nuovi,con IVA ed escluse spese di spedizione.
Se vuoi anche il link del negozio dove ho guardato te lo dò in MP senza alcun problema.

sandisk compact flash 512 mb ---> 30€
lexar 512mb compact flash platinum 40x-----> 40€
fujifilm compact flash da 512 mb (24x)---->38€

sandisk compact flash 256 mb----> 18€
lexar 256mb 40x compact flash card-----> 25€
fujifilm compact flash da 256 mb -----> 22€

Inoltre il fatto che il negozio dove le hai comprate te le abbia fatte pagare 3 volte tanto ,ai fini della vendita è un dato irrilevante.
Quindi sei pregato di rivedere i tuoi prezzi.

Sempre disponibile ad ulteriori chiarimenti in MP

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: